Svezia, Helsingborg-Kalmar: pronostico, probabili formazioni e quote (02/07/2022)

Patrizio Annunziata

pronostici oggi

Helsingborg-Kalmar è una partita valevole per la 12a giornata della massima serie di Svezia, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 17:30.

Helsingborg-Kalmar: come arrivano alla gara

L’Helsingborg ha vinto una sola partita fino ad oggi ed è reduce da cinque sconfitte di fila. Questi risultati collocano la squadra all’ultimo posto della classifica con soli 5 punti. Una stagione che è iniziata malissimo e che vede giĂ  la quota salvezza abbastanza lontana, quindi c’è bisogno di una vittoria scacciacrisi per rialzarsi anche se l’avversario di oggi non è tra i piĂą agevoli.

Il Kalmar è reduce da tre risultati utili di fila, 1 pareggio e 2 vittorie, l’ultima di questa arrivata contro il Varnamo nella scorsa giornata per 1-0. Attualmente è sesto ma sta risalendo velocemente, grazie ad una difesa quasi imperforabile, la migliore del campionato con soli 9 gol subiti. Oggi non può farsi sfuggire una vittoria che gli consentirebbe di superare il Malmo.

Helsingborg-Kalmar: Il nostro pronostico

Crediamo che il Kalmar non dovrebbe avere problemi a vincere, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + NoGol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

Helsingborg: Joelsson, Tsouka, Widell, Hellman, Davidsen, Lingman, Acquah, Amoako, Olsson, van den Hurk, Abdi Ali.

Kalmar: Friedrich, Lindahl, Saetra, Sjöstedt, Ólafsson, Pereira Sipiao, Berg, Gustafsson, Skrabb, Netabay, Shamoun.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.