I pronostici di Mimmo del 16 gennaio 2022

Mimmo de Cesaris

Aggiornato:

Pronostici di Mimmo 15 gennaio 2025

Giornata di spettacolo assicurato nei campionati europei e su alcune di queste gare si è focalizzata l’attenzione di Mimmo De Cesaris, che ha dedicato il suo tempo nello studiare quattro match.

Questi i pronostici scelti da Mimmo:

  • Marsiglia-Lille: Gol
  • Roma-Cagliari: 1 + Gol
  • Monza-Perugia: 1
  • Real Madrid-Athletic Bilbao: 1

Perchè Mimmo punta su questi pronostici

Partite mai scontate ma di sicuro affidamento quelle pronosticate oggi.

Il Marsiglia deve rispondere al successo del Nizza per restare al secondo posto, ma deve anche fare i conti con le assenze e con una squadra che vuole risalire la classifica, per questo si giocherĂ  a viso aperto e non dovrebbero mancare i gol.

La Roma dopo la clamorosa rimonta subita contro la Juve deve assolutamente riscattarsi e non può lasciare punti al Cagliari anche se i sardi sono in buona salute e quindi potrebbero trovare la via del gol.

Il Monza ha l’occasione di avvicinarsi alla testa della classifica in caso di vittoria e non potrĂ  fallire contro il Perugia che invece cerca punti play-off.

Nella finale di Supercoppa di Spagna il Real Madrid è il grande favorito contro il Bilbao e dovrebbe far valere il pronostico.

Noi abbiamo deciso di puntare 10 euro su questa multipla per avere una vincita pari a 174,68 euro utilizzando il bookmakers Planetwin365. Se volete giocare direttamente la multipla di Mimmo De Cesaris, questo è il codice da inserire: YMY4D di Planetwin365

I pronostici di Mimmo del 16 gennaio 2022

Mimmo de Cesaris

Mimmo de Cesaris

Uno dei primi tipster in Italia, Mimmo de Cesaris, ha fatto del pronosticare i risultati del calcio la sua passione. Classe 1958, lo puoi trovare fisso al bar la mattina a leggere la gazzetta e commentare le partite rumorosamente con caffè e cornetto. Da anni collabora con Top Scommesse, curando la sezione dedicata ai "Pronostici di Mimmo", area di pronostici seguita da migliaia di lettori ogni mese. Le passioni di Mimmo sono sempre state tre: calcio, donne e televisione. Purtroppo solo due di queste passioni sono compatibili tra loro, lasciandolo zitello.