Pronostico Italia – Turchia 4 Giugno 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Italia - Turchia 4 Giugno 2024
ScommessaQuotaBookmaker
1 + Gol3.20Eurobet
1 + Gol3.15Dobet
1 + Gol3.10Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Italia – Turchia: Condizione Squadre

L’Italia di Spalletti in vista degli Europei sfida una nazionale ben quadrata come la Turchia in amichevole a Bologna.

Il Ct degli azzurri vuole vedere a che punto sono i suoi calciatori e su chi puntare con decisione in Germania per difendere il titolo vinto tre anni fa, ma che questa volta non vede la nostra nazionale tra le favorite.

Il gruppo azzurro però sembra aver trovato la giusta compattezza con Spalletti ed infatti è imbattuto da 4 partite. Non conterĂ  il risultato, ma vincere aiuta a far crescere l’autostima e per questo gli azzurri dovranno dare il massimo anche in questa gara.

La Turchia nonostante la qualificazione agli Europei sta vivendo un momento di crisi interna, che ha portato molti a chiedere le dimissioni del Ct Vincenzo Montella, il quale però ha deciso di proseguire la sua avventura sulla panchina turca almeno fino agli Europei.

Una situazione paradossale giunta però dopo i risultati negativi delle ultime partite e proprio per questo la gara con l’Italia ha un valore significativo in vista di Euro 2024, perchè un’altra sconfitta potrebbe far aumentare il popolo degli scontenti.

Montella è comunque sicuro che i calciatori sono dalla sua parte e che giocheranno una grande partita per zittire gli scettici.

Perchè Pronostichiamo 1 + Gol

Gara amichevole ma nemmeno tanto viste le premesse, quindi c’è da aspettarsi una partita vera giocata da entrambe la nazionali per vincere.

L’Italia ha sicuramente qualcosa in piĂą agli avversari e poi gioca davanti al proprio pubblico, quindi come indicano anche i pronostici di calcio, io prevedo una vittoria azzurra ma senza mantenere la porta inviolata dato che saranno fatti sicuramente degli esperimenti durante la partita.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.