Pronostico Polonia – Ucraina 7 Giugno 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Polonia - Ucraina 7 Giugno 2024
ScommessaQuotaBookmaker
1 + Gol4.40Eurobet
1 + Gol5.40Dobet
1 + Gol5.75Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Polonia – Ucraina: Condizione Squadre

La Polonia ha dovuto sudare moltissimo per accedere agli Europei battendo nei play-off solo ai rigori il Galles.

E’ una nazionale ormai alla fine di un ciclo e questa può essere l’ultima grande competizione per calciatori come Lewandowski e Szczesny, che quindi vorranno chiudere in bellezza il loro cammino in nazionale.

Questa amichevole è molto importante per testare la forma dei calciatori per il CT Probierz, che si aspetta una grande prestazione dai suoi uomini.

L’Ucraina proprio come la Polonia ha superato i play-off di marzo per centrare la qualificazione agli Europei che partiranno il prossimo 14 giugno.

La nazionale allenata da Rebrov ha giĂ  disputato un’amichevole qualche giorno fa, bloccando sullo 0-0 la corazzata Germania dimostrando di poter essere una delle sorprese della manifestazione continentale.

Anatoliy Trubin ha mantenuto inviolata la propria porta in quattro delle ultime cinque partite in Nazionale e vuole ripetersi anche contro la Polonia.

Rosa al completo per Rebrov che punta sul talento di Mudryk.

Perchè Pronostichiamo 1 + Gol

Partita che come tutte le amichevoli di avvicinamento agli Europei dovrebbe giocarsi su ritmi non altissimi, ma la Polonia ha bisogno di una vittoria per il morale e contro una nazionale tosta come l’Ucraina sarebbe il modo migliore per aumentare l’autostima.

La quote calcistiche sono abbastanza alte per questo pronostico, ma io sono convinto che i polacchi non mancheranno l’appuntamento con la vittoria.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.