Pronostico Spagna – Germania 5 Luglio 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Spagna - Germania 5 Luglio 2024
ScommessaQuotaBookmaker
X3.10Eurobet
X3.10Dobet
X3.10Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Spagna – Germania: Condizione Squadre

La Spagna ha centrato il passaggio del turno con grande autorità, imponendosi in rimonta contro la Georgia con un perentorio 4-1. La nazionale del CT De La Fuente è però stata fin qui una di quelle che ha messo in mostra il miglior calcio e per questo è diventata di prepotenza una delle favorite.

Quella contro la Germania si può definire anche una finale anticipata, ma purtroppo è solo uno dei quarti di finale e sarà una a continuare il viaggio ad Euro 2024.

La Spagna ha vinto tutte e quattro le partite giocate fino a questo punto e conta di continuare su questa strada anche con i padroni di casa.

De La Fuente non dovrebbe cambiare nulla nella formazione di partenza rispetto all’ultimo match.

La Germania si è qualificata per questi quarti di finale sabato scorso, superando col punteggio di 2-0 la Danimarca.

I padroni di casa sono alla ricerca del successo di questa competizione e l’esame Spagna è quello probabilmente piĂą duro che potessero incontrare.

La nazionale tedesca di Julian Nagelsmann ha puntato sul modulo senza un vero centravanti, ma ha trovato in Musiala l’uomo decisivo negli ultimi metri e inoltre può sempre contare su FĂĽllkrug, che partendo dalla panchina ha realizzato due gol in questa competizione.

Julian Nagelsmann dovrebbe schierare Sanè dall’inizio e ritrova Tah dopo la squalifica.

Perchè Pronostichiamo X

Sfida tra due nazionali che hanno impressionato in modo positivo sotto il piano del gioco, ma adesso la posta in palio è molto alta e questo potrebbe fare la differenza nell’affrontare l’impegno.

Le quote indicano il segno X come quello piĂą probabile, ed anche io penso che la gara si chiuderĂ  in paritĂ  dopo i 90 minuti regolamentari.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.