Pronostico Brescia – Palermo 16 Agosto 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Brescia - Palermo 16 Agosto 2024
ScommessaQuotaBookmaker
X3.10Eurobet
X3.10Dobet
X3.05Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Brescia – Palermo: Condizione Squadre

Il Brescia ha deciso di ripartire da Maran anche in questa stagione dopo l’ottimo finale di quella scorsa, ma in questo campionato che inizia con questa partita, le aspettative sono molto piĂą alte rispetto a prima.

Le Rondinelle puntano ai play-off ma anche in una posizione alta, questo anche ad un mercato importante e ad un inizio incoraggiante, che ha portato la squadra a superare due turni di Coppa Italia ed approdare ai 16esemi.

La prima giornata la giocherĂ  davanti al proprio pubblico e sarĂ  giĂ  uno scontro diretto che la squadra di Maran punta a vincere.

Il Palermo riparte da Dionisi, un tecnico in cerca di rivincite dopo l’esonero dal Sassuolo la scorsa stagione. Quella rosanero è una squadra dalle grandissime potenzialitĂ  che punta al ritorno diretto in Serie A.

Anche il Palermo ha fatto benissimo fino ad ora in Coppa Italia ed è pronto a sfidare il Napoli ai 16esimi. Ma adesso è campionato ed i rosanero vogliono partire subito con il piede giusto tornando da Brescia con un successo.

Perchè Pronostichiamo X

Sfida dal grande sapore romantico tra due squadre che hanno molte ambizioni e si daranno sicuramente battaglia per avere la meglio una sull’altra ed infatti anche le quote calcio prevedono una partita equilibrata.

Essendo la prima giornata e con ancora tossine nelle gambe, credo che il pareggio in questo big match sia il risultato piĂą probabile.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.