Pronostico Verona – Juventus 26 Agosto 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Verona - Juventus 26 Agosto 2024
ScommessaQuotaBookmaker
2 + Gol3.95Eurobet
2 + Gol4.20Dobet
2 + Gol4.13Planetwin365
⚽ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di età. Gioca in modo responsabile e informato.

Verona – Juventus: Condizione Squadre

Il Verona ha iniziato la nuova stagione nel miglior modo possibile, superando il Napoli in casa con un netto 3-0, grazie alle reti dei nuovi arrivati Livramento e alla doppietta di Mosquera, giocatori ancora poco noti al grande pubblico.

Il successo di Zanetti rappresenta solo l’inizio di una stagione che si preannuncia molto dura per le squadre in lotta per la salvezza.

Tuttavia, con un’altra vittoria stasera, i gialloblù potrebbero ritrovarsi da soli in testa alla classifica a punteggio pieno.

Battere la Juventus, però, è una sfida ardua, ma nel calcio tutto è possibile.

Anche i bianconeri hanno iniziato il campionato con una vittoria, sconfiggendo il neopromosso Como 3-0, con il giovane Mbangula, schierato a sorpresa da Thiago Motta, autore del primo gol.

Se la Juventus dovesse vincere questa sera, raggiungerebbe anch’essa il primo posto solitario in classifica, un traguardo che nessuna squadra ha ancora raggiunto dopo due giornate.

Nel frattempo, sul fronte mercato, Thiago Motta attende gli arrivi di Nico Gonzalez e Conceicao.

Perchè Pronostichiamo 2 + Gol

Partita che offre alla Juventus la ghiotta occasione di innalzarsi in vetta alla classifica e lanciare così un segnale alle dirette concorrenti per il titolo, ma il Verona proverà a ripetere la stupenda prestazione della scorsa settimana.

Le quote calcio pendono a favore dei bianconeri, io penso che la Juventus vincerà ma subirà almeno un gol.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.