Pronostico Lazio – Milan 31 Agosto 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Lazio - Milan 31 Agosto 2024
ScommessaQuotaBookmaker
X3.35Eurobet
X3.20Dobet
X3.40Planetwin365
⚽ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di età. Gioca in modo responsabile e informato.

Lazio – Milan: Condizione Squadre

La Lazio arriva alla sfida con il Milan dopo la sconfitta per 2-1 a Udine, un risultato che ha fatto vacillare le certezze acquisite con la vittoria all’esordio contro il Venezia.

Nonostante gli sforzi negli ultimi giorni di mercato, la società non è riuscita a portare nuovi rinforzi di rilievo, quindi Baroni dovrà continuare a lavorare con la rosa già a disposizione.

Il match contro il Milan rappresenta un banco di prova importante, e i biancocelesti dovranno cercare di mettere in difficoltà i rossoneri per puntare alla vittoria.

Il Milan, dopo il pareggio in rimonta per 2-2 contro il Torino nella prima giornata, ha subito una sconfitta per 2-1 a Parma, un risultato che ha suscitato le prime critiche verso l’allenatore Fonseca, nonostante la fiducia della dirigenza.

Nell’ultimo giorno di mercato, il Milan ha rinforzato l’attacco con l’arrivo in prestito di Abraham dalla Roma, in cambio del prestito di Saelemaekers ai giallorossi. Inoltre, è stato acquistato Vos dall’Ajax a titolo definitivo.

Questa sera, il Milan è chiamato a invertire la rotta per evitare una crisi che potrebbe destabilizzare l’ambiente.

Perchè Pronostichiamo X

Partita troppo importante per entrambe le squadre, nessuna può permettersi di non conquistare punti e questo può influire sul match.

La gara dovrebbe essere equilibrata come dimostrano le quote calcio, io sono certo che alla fine torneranno a casa Lazio e Milan con un punto a testa.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.