Evento | Scommessa | Bookmaker |
---|---|---|
Austria – Slovenia (1) | 1.48 | |
Inghilterra – Irlanda (1 1° tempo) | 1.65 | |
Finlandia – Grecia (x da 0 a 25) | 1.52 | |
Israele – Belgio (2) | 1.30 | |
Italia – Francia (1x + Multigol 1-4) | 1.75 |
Pronostico Austria – Slovenia
Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca in Austria, con calcio d’inizio fissato alle ore 18:00 all’Ernst-Happel-Stadion di Vienna, nella sfida valida per la sesta della Nations League, Gruppo 3 della Lega B. L’Austria di Ralf Rangnick ha vinto col punteggio di 2-0 sul campo del Kazakistan nel turno scorso, restando al comando della classifica con 10 punti. Dal canto suo invece la Slovenia è andata nettamente ko in casa contro la Norvegia (1-4), scendendo in terza piazza con 7 punti.
Una sfida che si prevede decisamente intensa e con l’Austria chiamata solo a vincere per sperare ancora di soffiare il primato ai norvegesi. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da giocare è il segno 1 quotato a 1.48 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 1032€).
Pronostico Inghilterra – Irlanda
Nella nostra schedina dei pronostici di oggi andiamo in Inghilterra, con calcio d’inizio fissato alle ore 18:00 al Wembley Stadium di Londra, valido per la sesta giornata della Nations League, Gruppo 2 della Lega B. L’Inghilterra di Lee Carsley si è imposta in maniera autorevole col punteggio di 3-0 in trasferta contro la Grecia, agganciando proprio gli ellenici al comando della classifica con 12 punti. Dal canto suo l’Irlanda ha invece vinto davanti al proprio pubblico per 1-0 contro la Finlandia, salendo a quota 6 punti.
Un match che vede l’Inghilterra partire coi favori del pronostico, bisognosa di vincere per chiudere al primo posto il proprio girone e ottenere la promozione nella Lega A. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 1 primo tempo quotato a 1,40 da 888sport.
Pronostico Finlandia – Grecia
Analizziamo adesso la sfida che si gioca in Finlandia, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:00 all’Helsinki Olympic Stadium, nella sesta giornata della Nations League, Gruppo 2 della Lega B. La Finlandia è stata sconfitta col punteggio di 1-0 sul campo dell’Irlanda giovedì sera, restando fanalino di coda senza punti e ormai retrocessa in Lega C. Dall’altra parte la Grecia è stata messa ko in casa per 3-0 dall’Inghilterra, subendo l’aggancio proprio degli inglesi in vetta alla classifica con 12 punti.
Per quanto riguarda il nostro pronostico, la Grecia deve solo vincere per sperare ancora di agguantare il primato del girone. Detto questo si può giocare il segno x da 0 a 25 quotato a 1.52 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 365€).
Pronostico Israele – Belgio
Ci trasferiamo adesso in Ungheria, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:45 alla Bozsik ArĂ©na di Budapest, nella sesta giornata della Nations League, Gruppo 2 della Lega A. La nazionale di Israele ha fermato la Francia in quel di Saint-Denis sul pareggio a reti inviolate, conquistando il primo punto dopo quattro ko consecutivi. Dall’altra parte il Belgio di Domenico Tedesco ha perso a Bruxelles per 1-0 contro l’Italia giovedì scorso, rimanendo al terzo posto con 4 punti e ormai senza piĂą speranze di qualificarsi ai quarti.
Per quanto riguarda il pronostico e capendo come vincere al calcio scommesse, si tratta di una sfida che il Belgio approccia sicuramente da favorito. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 2 con migliore quota a 1,30 su Eurobet.
Pronostico Italia – Francia
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo a Milano, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza, nella sesta giornata della Nations League, Gruppo 2 della Lega A. L’Italia di Luciano Spalletti ha vinto per 1-0 in Belgio nel turno scorso, con la rete di Tonali, allungando in vetta alla classifica con 13 punti e ormai certa della qualificazione ai quarti di finale. Dall’altra parte anche la Francia di Didier Deschamps si è qualificata per il prossimo turno, con gli attuali 10 punti, ma reduce dal deludente 0-0 casalingo maturato contro Israele.
Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui l’Italia parte leggermente favorita per vincere. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1x + Multigol 1-4 con migliore quota a 1,75 su 888sport.
Riepilogo Partite: Schedina Consigliata per Partite del 17 Novembre 2024
- Austria – Slovenia 1 (1.48)
- Inghilterra – Irlanda 1 1t (1.65)
- Finlandia – Grecia x da 0 a 25 (1.52)
- Israele – Belgio 1 (1.30)
- Italia – Francia 1x + Multigol 1-4 (1.75)
Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacitĂ analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.