Pronostico Spagna – Danimarca: 12 Ottobre 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Spagna - Danimarca: 12 Ottobre 2024
ScommessaQuotaBookmaker
Spagna – Danimarca (1 + Gol)Pronostico Spagna - Danimarca: 12 Ottobre 2024 3.10Pronostico Spagna - Danimarca: 12 Ottobre 2024
Spagna – Danimarca (1 + Gol)Pronostico Spagna - Danimarca: 12 Ottobre 2024 3.15Pronostico Spagna - Danimarca: 12 Ottobre 2024
Spagna – Danimarca (1 + Gol)Pronostico Spagna - Danimarca: 12 Ottobre 2024 3.15Pronostico Spagna - Danimarca: 12 Ottobre 2024
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Spagna – Danimarca: Condizione Squadre

La Spagna dopo l’esordio parzialmente negativo contro la Serbia in casa con la quale ha pareggiato 0-0, si è riscattata ottimamente in Svizzera vincendo 4-1 con doppietta di Fabian Ruiz.

Nella prossima giornata i freschi campioni d’Europa vogliono prendersi la testa della classifica, che attualmente è nelle mani proprio della Danimarca, centrando anche il primo successo casalingo.

Il tecnico De La Fuente dovrà però fare i conti con tante assenze come quelle di: Unai Simón, Rodri, Le Normand e Dani Olmo, oltre a Carvajal.

La Danimarca ha invece vinto entrambe le partite giocate contro Serbia e Svizzera entrambe con il risultato di 2-0 e questo vuol dire che la nazionale scandinava non ha ancora subito reti.

CercherĂ  anche contro la Spagna quantomeno di allungare la striscia di imbattibilitĂ  che le consentirebbe di restare da sola in vetta alla classifica, anche se non sarĂ  affatto facile.

Wieghorst potrĂ  schierare la migliore formazione possibile.

Perchè Pronostichiamo 1 + Gol

La Spagna difficilmente sbaglia due partite in casa e poi ha già dimostrato in Svizzera che quello contro la Serbia sia stato solo un imprevisto. Seppur ci siano molte assenze, la rosa è composta da tanti campioni che possono centrare la vittoria.

La Danimarca è una nazionale quadrata, ma contro la Spagna fare punti sarà molto difficile, proprio come riportano le quote calcio.

Prevedo una partita dominata dalla Spagna, che vincerà ma viste le assenze in difesa può subire almeno una rete.

Probabili Formazioni

Spagna (4-2-3-1): Raya; Pedro Porro, CubarsĂ­, Laporte, Grimaldo; Zubimendi, Fabian Ruiz; Yamal, Pedri, Yeremy Pino; Morata. Ct: De la Fuente.

Danimarca (3-4-3): Schmeichel; Kristensen, Vestergaard, Andersen; Bah, Hojbjerg, Hjulmand, Kristiansen; Gronbaek, Poulsen, Eriksen. Ct: Wieghorst.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.