Pronostico Roma – Inter: 20 Ottobre 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Roma - Inter 20 Ottobre 2024
ScommessaQuotaBookmaker
Roma – Inter (2 + Gol)Pronostico Roma - Inter: 20 Ottobre 2024 3.30Pronostico Roma - Inter: 20 Ottobre 2024
Roma – Inter (2 + Gol)Pronostico Roma - Inter: 20 Ottobre 2024 3.36Pronostico Roma - Inter: 20 Ottobre 2024
Roma – Inter (2 + Gol)Pronostico Roma - Inter: 20 Ottobre 2024 3.45Pronostico Roma - Inter: 20 Ottobre 2024
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

La Roma è imbattuta da cinque giornate, ma l’avvento di Juric in panchina non ha ancora portato alla svolta che ci si attendeva, infatti i giallorossi stanno mantenendo la stessa quota punti di De Rossi.

Attualmente si trovano a 10 punti staccati di 6 dalla vetta e da 4 dall’Inter che dovranno affrontare domani e sono reduci dal pareggio di Monza per 1-1.

Il tecnico spera in una vittoria di prestigio contro i campioni d’Italia in carica, anche per attirare a sè le grazie del pubblico che inneggia ancora al ritorno di De Rossi. Intano resta qualche dubbio sull’utilizzo dal primo minuto di Dybala, mentre sono out Saelemaekers ed El Shaarawy.

L’Inter è reduce da due successi di fila ed attualmente ha il migliore attacco del campionato insieme all’Atalanta (16 gol).

Insegue il Napoli con due punti di distacco e sa che non può permettersi di fermarsi per mantenere il passo degli azzurri, quindi arriverĂ  a Roma con l’intento di aggiudicarsi l’intera posta in palio.

Inzaghi dovrebbe schierare la migliore formazione possibile, ancora in forse Zielinski che comunque partirebbe dalla panchina.

Perchè Pronostichiamo 2 + Gol

La Roma non sta esprimendo un gioco incisivo nonostante si sia sbloccato Dovbyk, ma ha bisogno di una vittoria che dia uno scossone positivo all’ambiente, mentre l’Inter è in grande forma e non vuole fermarsi.

Gara che le quote calcio vedono a favore dell’Inter. Credo che i nerazzurri vinceranno ma subiranno almeno un gol.

Probabili Formazioni

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Cristante, Koné, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.