Pronostico Lazio – Napoli: 5 Novembre 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Lazio - Napoli 5 Novembre 2024
ScommessaQuotaBookmaker
Lazio – Napoli (2 + Gol)Pronostico Lazio - Napoli: 5 Novembre 2024 6.40Pronostico Lazio - Napoli: 5 Novembre 2024
Lazio – Napoli (2 + Gol)Pronostico Lazio - Napoli: 5 Novembre 2024 6.50Pronostico Lazio - Napoli: 5 Novembre 2024
Lazio – Napoli (2 + Gol)Pronostico Lazio - Napoli: 5 Novembre 2024 6.60Pronostico Lazio - Napoli: 5 Novembre 2024
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Lazio – Napoli: Condizione Squadre

La Lazio entra in gioco negli ottavi di Coppa Italia ed è costretta ad affrontare la capolista del campionato Napoli per andare avanti nella competizione, squadra che ritroverà anche domenica in campionato ma a campi invertiti.

Baroni (ex calciatore del Napoli) punta molto sulla Coppa Italia, soprattutto dopo la sconfitta nell’ultimo turno di campionato contro il Parma.

Il tecnico biancoceleste deve però fare i conti con l’emergenza, infatti mancheranno Nuno Tavares, Vecino e Dia, in più darà spazio a molte seconde linee.

Il Napoli ha già superato due turni della coppa nazionale e vuole continuare nel suo cammino perchè questa è l’unica coppa che disputa in questa stagione.

In campionato gli uomini di Conte non stanno sbagliando un colpo, ma il tecnico leccese rivoluzionerĂ  la squadra per questo impegno di coppa.

Unici superstiti dei titolare dovrebbero essere Buongiorno, Di Lorenzo e McTominay.

Perchè Pronostichiamo 2 + Gol

Entrambe le squadre daranno spazio alle seconde linee, ma il Napoli in panchina ha molti titolari pronti a subentrare in caso di bisogno, mentre Baroni deve fare di necessitĂ  virtĂą.

Nonostante le quote calcio vedano la Lazio favorita, io credo invece che il Napoli vincerà, ma subirà almeno una rete dato che non ci sarà l’intera difesa titolare.

Probabili Formazioni

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Patric, Gigot, Hysaj; Rovella, Dele-Bashiru; Tchaouna, Pedro, Zaccagni; Noslin.

NAPOLI (4-3-3): Caprile; Di Lorenzo, Rafa Marin, Buongiorno, Spinazzola; Folorunsho, Gilmour, McTominay; Ngonge, Simeone, Neres.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.