Pronostico Unirea Slobozia – Otelul Galati
Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca in Romania, con calcio d’inizio fissato alle ore 18:00 allo Stadionul Clinceni, nella sfida valida per la quarta giornata della Liga 1. L’Unirea Slobozia ha rimediato la sua seconda sconfitta stagionale lunedì scorso, cadendo pesantemente per 4-0 in casa del Botosani e restando ferma a quota 3 punti in classifica. Dall’altra parte l’Otelul Galati arriva con il morale più alto grazie al successo interno per 2-1 ottenuto contro la Dinamo Bucarest, che ha permesso alla squadra di salire a 4 punti.
Una sfida che si prevede decisamente intensa ed equilibrata. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno 1x quotato a 1.37 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 1032€).
Pronostico Goteborg – Degerfors
Nella nostra schedina di oggi andiamo in Svezia, con calcio d’inizio fissato alle ore 19:00 al Gamla Ullevi di Göteborg, nel match valido per la 18esima giornata della Allsvenskan. Il Goteborg arriva a questa sfida dopo il rocambolesco ko per 4-3 subito lunedì scorso in casa dell’Elfsborg, un risultato che lo ha lasciato fermo a metĂ classifica con 25 punti. Dal canto suo il Degerfors è invece reduce dal pareggio per 0-0 arrivato nel turno scorso in casa contro il Norrkoping, rimanendo in zona retrocessione con 14 punti.
Un match che vede il Goteborg partire coi favori del pronostico, al cospetto di un Degerfors inferiore. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 1 quotato a 1,67 da Bet365.
Pronostico Rapid Bucarest – Botosani
Analizziamo adesso la sfida che si gioca nuovamente in Romania, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30 alla Superbet Arena-Giulesti di Bucarest, nella quarta giornata della Liga 1. Il Rapid Bucarest ha vinto col punteggio di 2-0 in trasferta sul campo del Csikszereda M. Ciuc, restando in vetta alla classifica con 7 punti. Dall’altra parte il Botosani ha invece centrato il primo successo stagionale rifilando un netto 4-0 all’Unirea Slobozia tra le mura amiche, salendo così a quota 5 punti in classifica.
Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia a favore del Rapid Bucarest. Detto questo si può giocare il segno Over 0.5 primo tempo quotato a 1.33 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 200€).
Pronostico Liverpool – Athletic Bilbao
Ci trasferiamo adesso in Inghilterra, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00 in quel di Anfield, in una sfida amichevole di preparazione alla nuova stagione. Il Liverpool di Arne Slot ha giĂ affrontato diversi impegni estivi, l’ultimo dei quali vinto mercoledì scorso col punteggio di 3-1 contro la formazione nipponica degli Yokohama Marinos. Identico discorso si può fare per l’Athletic Bilbao di Ernesto Valverde, sceso in campo nello stesso giorno per l’amichevole contro il Racing Santander ma venendo sconfitto col risultato di 2-1.
Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che si preannuncia a favore dei Reds. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 1,52 su Loyalbet.
Pronostico Santos – Juventude
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Brasile, con calcio d’inizio fissato alle ore 01:00 all’Estádio Vila Belmiro (Urbano Caldeira), nella 18esima giornata di Serie A. Il Santos ha impattato in rimonta nel 2-2 maturato in trasferta contro lo Sport Recife fanalino di coda, restando con 15 punti in zona retrocessione. Dall’altra parte la Juventude è andata malamente ko per 3-0 sul campo del Bahia, restando ancorato in penultima posizione a quota 11 punti.
Scoprendo un metodo sicuro per vincere alle scommesse, si preannuncia un match in cui il Santos parte favorito per vincere. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 1,45 su Lottomatica.
Riepilogo Partite: Schedina Consigliata per Partite del 4 Agosto 2025
- Unirea Slobozia – Otelul Galati 1x (1.37)
- Goteborg – Degerfors 1 (1.67)
- Rapid Bucarest – Botosani Over 0.5 1t (1.33)
- Liverpool – Athletic Bilbao 1 (1.52)
- Santos – Juventude 1 (1.45)

Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacitĂ analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.