Bundesliga, Lipsia-Eintracht Francoforte: pronostico, probabili formazioni e quote (25/02/2023)

Patrizio Annunziata

Bundesliga, Lipsia-Eintracht Francoforte: pronostico, probabili formazioni e quote (25/02/2023)

Lipsia-Eintracht Francoforte è una partita della 22a giornata di Bundesliga, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 15:30.

Lipsia-Eintracht Francoforte: come arrivano alla gara

Il Lipsia arriva a questo match dopo la bellissima prestazione in Champions nell’andata degli ottavi dove ha bloccato sull’1-1 il Manchester City e la vittoria in campionato in trasferta contro il Wolfsburg 3-0, che è servita anche a riaprire il discorso titolo. Oggi affronta in uno scontro diretto l’Eintracht che è solo un punto dietro in classifica e servirĂ  un altro successo per continuare la marcia almeno verso un posto in Champions.

L’Eintracht Francoforte ha invece incassato una dura sconfitta in Champions in casa contro il Napoli 2-0, che probabilmente mette la parola fine all’esperienza nella massima competizione europea degli uomini di Glasner schiacciati anche sul piano del gioco dai partenopei. Diverso il discorso per quanto riguarda il campionato che ha visto il Francoforte nelle ultime 5 giornate perdere una sola volta e nell’ultimo turno ha sconfitto il Werder Brema 2-0 restando in scia proprio del Lipsia al 6° posto e distante solo 5 punti addirittura dalla vetta. CercherĂ  oggi il sorpasso in classifica.

Lipsia-Eintracht Francoforte: Il nostro pronostico

Lipsia al momento piĂą in fiducia e sicuramente favorita secondo noi per il successo, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

LIPSIA (4-2-3-1): Blaswich; Henrichs, Orban, Gvardiol, Raum; Laimer, Schlager; Szoboszlai, Forsberg, Werner; André Silva.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Smolcic, N’Dicka; Knauff, Kamada, Rode, Max; Götze, Lindstrom; Borré.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.