Alberto Aquilani: “2 titolari hanno appena chiesto la cessione. Per noi il tempo stringe…”

Romeo Talarico

Alberto Aquilani 2 titolari hanno appena chiesto la cessione. Per noi il tempo stringe...
CONDIVISIONE

Parole tanto interessanti quanto polemiche quelle di Alberto Aquilani, tecnico del Sassuolo, in chiave mercato. L’ex Roma ha dichiarato come due suoi calciatori titolari abbiano chiesto in questi giorni la cessione, e ha lamentato il fatto che il tempo stia stringendo per il mercato in entrata e con l’inizio del torneo alle porte la rosa non sia ancora pronta.

Alberto Aquilani: "2 titolari hanno appena chiesto la cessione. Per noi il tempo stringe..."

Alberto Aquilani: “In 2 vogliono partire e la Serie A è alle porte…”

Pinamonti e Thorstvedt a ora sono giocatori che sono infortunati ed hanno chiesto di essere ceduti. Per questo non ci sono. Dovranno arrivare pedine al loro posto. Che andranno allenate. E ormai il tempo stringe con l’inizio del campionato che incombe. Oggi tutti sono andati bene, ma è chiaro che la Serie A è un’altra cosa

Romeo Talarico

Romeo Talarico

Da sempre immerso nel mondo del calcio, ho trasformato una passione autentica in una vera e propria specializzazione nell'analisi del calciomercato internazionale. Negli anni ho seguito da vicino trattative, trasferimenti, strategie societarie e dinamiche economiche che influenzano il mercato calcistico, sviluppando una profonda conoscenza di club, giocatori, agenti e campionati di tutto il mondo. La mia attività si basa su uno studio costante di dati, statistiche, bilanci, valutazioni di mercato e trend emergenti, con l'obiettivo di comprendere in anticipo le mosse che possono cambiare il destino di una squadra.

Lascia un commento

Ultimi pronostici