Cessione ormai ufficializzata per il calciomercato Napoli. Il club partenopeo ha infatti ceduto il difensore Gutierrez al Bayer Leverkusen, in Germania. Con la cessione del centrale alle aspirine, è possibile che ora per sostituirlo gli azzurri possano finalmente piombare su Federico Gatti della Juventus, staremo a vedere come si evolverà la situazione.
Indice dei contenuti

Calciomercato Napoli, Gutierrez al Bayer 04: il comunicato stampa
UFFICIALE | GUTIERREZ AL BAYER LEVERKUSEN
La SSC Napoli comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Miguel Gutiérrez Ortega al Bayer 04 Leverkusen Fußball.
Il 28 settembre 2025 il suo esordio in maglia azzurra nel match di San Siro contro il Milan.
Ha collezionato 36 presenze, siglando una rete nella gara vinta 2-1 contro la Fiorentina al Maradona lo scorso 31 gennaio. Con il Napoli ha vinto la Supercoppa Italiana a dicembre.
In bocca al lupo, Miguel!
Romeo Talarico
Da sempre immerso nel mondo del calcio, ho trasformato una passione autentica in una vera e propria specializzazione nell'analisi del calciomercato internazionale. Negli anni ho seguito da vicino trattative, trasferimenti, strategie societarie e dinamiche economiche che influenzano il mercato calcistico, sviluppando una profonda conoscenza di club, giocatori, agenti e campionati di tutto il mondo. La mia attività si basa su uno studio costante di dati, statistiche, bilanci, valutazioni di mercato e trend emergenti, con l'obiettivo di comprendere in anticipo le mosse che possono cambiare il destino di una squadra.
