Champions League, Inter Escaldes-Vikingur: pronostico, probabili formazioni e quote (24/06/2022)

Patrizio Annunziata

Champions League, Panathinaikos-Marsiglia: pronostico, probabili formazioni e quote (09/08/2023)

Inter Escaldes-Vikingur è la finale del mini torneo di qualificazione ai preliminari di Champions League, che si giocherà questa sera alle ore 21:30.

Inter Escaldes-Vikingur: come arrivano alla gara

L’Inter Escaldes, squadra di Andorra, ha eliminato in semifinale La Fiorita, squadra di San Marino, vincendo in rimonta 2-1 grazie alla doppietta di Soldevila. Stasera troverĂ  un avversario di ben altra caratura e sarĂ  difficilissimo passare il turno, ma non avendo nulla da perdere può giocare liberamente e magari centrare l’impresa.

Il Vikingur ha eliminato invece il Levadia, squadra estone molto piĂą quotata de La Fiorita e lo ha fatto con un tennistico 6-1 recuperando dopo il momentaneo vantaggio degli estoni e con 6 marcatori diversi. Il mini torneo si sta disputando proprio in casa degli islandesi, che stasera sulla carta non dovrebbero avere alcun tipo di problema a vincere ed accedere al turno successivo.

Inter Escaldes-Vikingur: Il nostro pronostico

Gara sulla carta senza storia e nemmeno ci aspettiamo sorprese nel risultato, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Over 3.5

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

INTER ESCALDES: Coca; Roca, Feher, De Nova; Gallego, Martinez, Cabrera, Rubio; Casadeso, Soldevila, Andreu.

VIKINGUR: Ingason; McLagan, Sigurdsson, Ekroth, Atlason; Punyed, Magnusson, Agnarsson; Andrason, Hansen, Ingason

 

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.