Champions League, Napoli-Liverpool: pronostico, probabili formazioni e quote (07/09/2022)

Patrizio Annunziata

Champions League, Napoli-Liverpool: pronostico, probabili formazioni e quote (07/09/2022)

Napoli-Liverpool è una partita valevole per la 1a giornata del Gruppo A di Champions League, che si giocherà questa sera alle ore 21:00.

Napoli-Liverpool: come arrivano alla gara

Il Napoli ritorna in Champions e questa volta il sorteggio non è stato malvagio per gli azzurri che potranno giocarsi le proprie chance per il passaggio del turno. La squadra in estate è stata rivoluzionata e come ha affermato lo stesso Spalletti manca di esperienza europea, quella che servirebbe in gare come questa. Ci sarĂ  comunque un “Maradona” pieno a sospingere gli azzurri verso la vittoria come giĂ  successo quando alla guida della squadra c’era Ancelotti.

Il Liverpool non ha avuto una partenza semplice in Premier, ma si sa che la squadra di Klopp sa trasformarsi in Europa e poi recuperare anche in campionato. I Reds vogliono prendersi la rivincita sugli azzurri dopo la sconfitta subita al 90′ con un gol di Insigne, ma allo stesso tempo il tecnico tedesco sa che bisogna stare molto attenti alla banda di Spalletti.

Napoli-Liverpool: Il nostro pronostico

Queste potrebbero essere le due squadre favorite per il passaggio del turno e nonostante giocheranno entrambe per vincere potrebbe venir fuori da questo match un pareggio, per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Elliott, Fabinho, Milner; Salah, Firmino, Luis Diaz. All. Klopp.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.