Champions League, Tottenham-Sporting Lisbona: pronostico, probabili formazioni e quote (26/10/2022)

Patrizio Annunziata

Premier League, Tottenham-Arsenal: pronostico, probabili formazioni e quote (15/01/2023)

Tottenham-Sporting Lisbona è una partita della 5a giornata del Gruppo D di Champions League, che si giocherà questa sera alle ore 21:00.

Tottenham-Sporting Lisbona: come arrivano alla gara

Il Tottenham è in vetta in un raggruppamento molto equilibrato che vede tre squadre racchiuse in un punto. La squadra di Antonio Conte ha come obiettivo il passaggio del turno e deve cercare di ottenerlo anche come prima per avere un sorteggio più abbordabile agli ottavi. Può staccare il pass della qualificazione già in questo match se riuscirà a battere lo Sporting prendendosi così anche la rivincita della gara di andata dove fu sconfitta 2-0, peraltro unico k.o. fin qui subito dagli Spurs. Tutto lascia presagire che i calciatori scenderanno in campo carichi a mille per conquistare i tre punti.

Lo Sporting Lisbona dopo essere partito fortissimo con due vittorie nelle prime due giornate ha poi bruscamente frenato perdendo entrambi i match con il Marsiglia vedendosi complicare maledettamente la strada per la qualificazione e dovendo stare attento anche alla possibilitĂ  di arrivare quarto visto che nel prossimo turno incontrerĂ  il Francoforte. SarĂ  dunque di vitale importanza cercare di strappare almeno un punto nella gara di stasera per i portoghesi.

Tottenham-Sporting Lisbona: Il nostro pronostico

Sono queste le partite che esaltano Conte e quindi crediamo che il Tottenham conquisterĂ  la vittoria, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + NoGol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

Tottenham (3-5-2): Lloris; Sanchez, Romero, Lenglet; Emerson, Hojbjerg, Bentancur, Bissouma, Perisic; Kane, Son

Sporting Lisbona (3-4-2-1): Adan; Inacio, Marsa, Reis; Porro, Ugarte, Morita, Santos; Trincao, Edwards; Paulinho

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.