Championship, Blackburn-West Bromwich: pronostico, probabili formazioni e quote (05/08/2023)

Patrizio Annunziata

Championship, Blackburn-West Bromwich: pronostico, probabili formazioni e quote (05/08/2023)

Blackburn-West Bromwich è sicuramente il match più atteso della 1a giornata di campionato della Championship e si giocherà questo pomeriggio alle ore 16:00.

Blackburn-West Bromwich: come arrivano alla gara

Il Blackburn è tra le squadre piĂą accreditate alla promozione quest’anno e lo ha dimostrato anche l’ottimo precampionato disputato. Il tecnico Jon Dahl Tomasson può contare su uomini di qualitĂ  come Dolan e Sigurdsson, ma tutta la rosa di altissima qualitĂ , per questo l’attesa di una stagione trionfale c’è tutta nell’ambiente. Oggi trova un avversario molto ostico, ma deve partire col piede giusto anche per rispondere al Southampton, altra corazzata, che nell’anticipo di ieri ha vinto la sua prima gara.

Il West Bromwich quest’anno sembra non aver messo insieme una rosa capace di ambire ai primissimi posti, almeno vedendo l’agguerrita concorrenza e quindi il tecnico Carlos Corberán Vallet dovrĂ  cercare di tirare fuori il meglio dai propri calciatori per cercare quanto meno di lottare per un posto nei play-off. Logicamente queste sono solo previsioni che il campo può stravolgere e lo capiremo giĂ  da oggi.

Blackburn-West Bromwich: Il nostro pronostico

Partita che ci aspettiamo sicuramente combattuta e spettacolare, ma vediamo i padroni di casa favoriti e per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

BLACKBURN (4-2-3-1): Pears; Rankin-Costello, Carter, Hyam, Pickering; Wharton, Travis; Markanday, Sigurdsson, Szmodics; Dolan. Allenatore: Jon Dahl Tomasson.

WEST BROMWICH (4-2-3-1): Griffiths; Furlong, Ajayi, Kipré, Townsend; Yokuslu, Molumby; Wallace, Swift, Sarmiento; Maja. Allenatore: Carlos Corberán Vallet.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.