Conference League, Anderlecht-West Ham: pronostico, probabili formazioni e quote (06/10/2022)

Patrizio Annunziata

Conference League Finale, Fiorentina-West Ham: pronostico, probabili formazioni e quote (07/06/2023)

Anderlecht-West Ham è una partita valevole per la 3a giornata del Gruppo B di Conference League, che si giocherà questa sera alle ore 18:45.

Anderlecht-West Ham: come arrivano alla gara

L’Anderlecht dopo il successo contro il Silkeborg 1-0 ha poi pareggiato 0-0 con l’FCSB, quindi è ancora imbattuto e non ha subito reti. Stasera sfida la squadra sulla carta favorita per il primo posto, ma farĂ  di tutto per cercare di battere gli inglesi e scavalcarli in classifica e soprattutto avvicinarsi al passaggio del turno.

Il West Ham è finalmente tornato al successo in Premier nell’ultimo fine settimana e uno dei protagonisti è stato l’ex Sassuolo Scamacca. In Conference invece fino ad ora è stato impeccabile con due successi in altrettante partite con la media perfetta di tre gol realizzati a match. Stasera si gioca la possibilitĂ  di mettere in cassaforte il passaggio del turno ed il primo posto e adesso che il morale è  alto avrĂ  sicuramente una marcia in piĂą.

Anderlecht-West Ham: Il nostro pronostico

Partita che i belgi cercheranno di mantenere su ritmi bassi, ma gli inglesi hanno una rosa di tutto rispetto e restano favoriti, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + NoGol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

ANDERLECHT (3-5-2): Van Crombrugge: Debast, Hoedt, Vertonghen; Murillo, Arnstad, Ashimeru, Verschaeren, Duranville; Silva, Rafaelov.
WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Kehrer, Dawson, Zouma, Cresswell; Soucek, Rice; Bowen, Paquetà, Cornet; Scamacca.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.