Europa League, Betis-Celtic: pronostico, probabili formazioni e quote (16/09/2021)

Patrizio Annunziata

Europa League, Betis-Roma: pronostico, probabili formazioni e quote (13/10/2022)

Betis-Celtic è un match della 1a giornata del Girone G dell’Europa League, che si giocherĂ  questa sera alle ore 18:45.

Betis-Celtic: come arrivano alla gara

Il Betis ha una rosa di gran livello, ma nonostante questo non è partita al meglio nella Liga, infatti dopo 4 giornate ha conquistato 1 sola vittoria, 2 pareggi ed 1 sconfitta. Resta una delle favorite di questo raggruppamento e stasera è chiamato a dare subito un segnale forte, perchè non può permettersi di partire con il piede sbagliato.

Il Celtic non se la passa meglio nel proprio campionato, dove in 5 giornate ha subito giĂ  2 sconfitte, cosa inusuale per una delle squadre piĂą blasonate della Scozia. Come sempre proverĂ  a mettere in campo grinta e cuore per sopperire alla mancanza di qualitĂ  in rosa, provando a frenare l’avversario.

Betis-Celtic: Il nostro pronostico

Spagnoli favoriti per la vittoria, che comunque potrebbero subire almeno un gol visto che sono 7 gare che non riescono a mantenere la porta inviolata, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

Real Betis (4-2-3-1): Silva, Moreno, Ruiz, Bartra, Bellerin, Carvalho, Rodriguez, Rodri, Fekir, Tello, Iglesias

Celtic (4-3-3): Hart, Juranovic, Carter-Vickers, Starfeit, Taylor, Rogic, McGregor, Turnbull, Abada, Ajeti, Jota

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.