Europa League, Francoforte-West Ham: pronostico, probabili formazioni e quote (05/05/2022)

Patrizio Annunziata

Europa League, Friburgo-Juventus: pronostico, probabili formazioni e quote (16/03/2023)

Francoforte-West Ham è il ritorno della semifinale di Europa League, che si giocherĂ  questa sera alle ore 21:00. L’andata si è conclusa con la vittoria dei tedeschi 2-1.

Francoforte-West Ham: come arrivano alla gara

Il Francoforte in Europa si esalta e lo ha dimostrato anche nella gara d’andata quando è riuscito a Londra a battere il West Ham 2-1. Una squadra quella tedesca che non ha interpreti eccezionali, ma che riesce a gettare il cuore oltre l’ostacolo e adesso vede la finale di Siviglia non piĂą come un sogno lontano. Nessuno avrebbe scommesso su questa squadra ad inizio competizione ed invece passo dopo passo ha eliminato compagini blasonate tra cui il Barcellona. Stasera basterĂ  un pareggio per qualificarsi.

Il West Ham è un’altra delle sorprese di questa edizione dell’Europa League, che è arrivata fino a questo punto con pieno merito. Adesso però sembra avere finito la benzina, infatti nelle ultime 7 gare disputate ha vinto solo una volta e quindi stasera dovrĂ  tirare tutto quello che ancora ha nel serbatoio per cercare di vincere a Francoforte ed accedere alla finalissima. Le possibilitĂ  ci sono.

Francoforte-West Ham: Il nostro pronostico

Ci aspettiamo una gara molto equilibrata tra squadre che sono sullo stesso livello, crediamo che la battaglia si potrebbe concludere con un pareggio, per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; N’Dicka, Tuta, Hinteregger; Knauff, Jakić, Sow, Kostić; Kamada, Hrustic; Borré.
WEST HAM (4-2-3-1): Areola; Johnson, Dawson, Zouma, Cresswell; Souček, Rice; Bowen, Lanzini, Fornals; Antonio.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.