Europa League, Leverkusen-Atalanta: pronostico, probabili formazioni e quote (17/03/2022)

Patrizio Annunziata

partite-streaming-per-vedere-su-siti-web-rojadirecta-con-importante-rilancio-di-sky-per-streaming-europa-league

Leverkusen-Atalanta è una partita di ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League, che si giocherĂ  questa sera alle ore 18:45. All’andata si sono imposti i bergamaschi per 3-2.

Leverkusen-Atalanta: come arrivano alla gara

Il Leverkusen è reduce dalla sconfitta inattesa in campionato contro il Colonia in casa per 1-0. La squadra all’andata ha giocato a viso aperto passando anche in vantaggio prima di subire il forte ritorno dei bergamaschi. La qualificazione per i tedeschi è ancora alla portata, ma con la nuova regola dei gol sarĂ  costretta a vincere con due reti di scarto per passare il turno. Peseranno le assenze di Schick, Wirtz e Frimpong.

L’Atalanta punta fortissimo su questa competizione europea anche perchè il quarto posto in campionato si sta allontanando dopo lo 0-0 con il Genoa. La squadra di Gasperini parte da un vantaggio che dovrĂ  sfruttare giocando il suo calcio in velocitĂ , anche perchè la rosa a parte Zapata e Ilicic è al completo.

Leverkusen-Atalanta: Il nostro pronostico

I tedeschi saranno costretti a fare la gara per recuperare e questo potrebbe avvantaggiare l’Atalanta, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; Fosu-Mensah, Tah, Tapsoba, Bakker; Demirbay, Aranguiz; Diaby, Palacios, Adli; Alario.
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Zappacosta; Malinovskyi, Koopmeiners; Muriel.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.