Europa League, Napoli-Barcellona: pronostico, probabili formazioni e quote (24/02/2022)

Patrizio Annunziata

Europa League, Napoli-Barcellona: pronostico, probabili formazioni e quote (24/02/2022)

Napoli-Barcellona è il ritorno dei 16esimi di finale dell’Europa League, che si giocherĂ  questa sera alle ore 21:00. L’andata si è conclusa 1-1.

Napoli-Barcellona: come arrivano alla gara

Il Napoli è pronto alla grande impresa dopo aver pareggiato al Camp Nou. Gli azzurri sono reduci dal pareggio in campionato contro il Cagliari con una formazione altamente rimaneggiata, ma stasera Spalletti ritrova dal primo minuto Osimhen, Insigne, Politano e Fabian Ruiz, calciatori che possono decidere la gara in qualsiasi momento. Contro i blaugrana non è un sogno quello di passare il turno.

Il Barcellona nell’ultima giornata di campionato si è imposto per 4-1 sul campo del Valencia con uno degli ultimi acquisti in grande evidenza, infatti Aubameyang ha messo a segno una tripletta. I ragazzi di Xavi puntano molto sulla coppa e arrivano a Napoli per far valere il loro blasone.

Napoli-Barcellona: Il nostro pronostico

Tenendo ben in mente quanto successo all’andata il Napoli ha le carte in regola per passare il turno seppur soffrendo fino alla fine, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dest, Piqué, Araujo, Alba; F. de Jong, Busquets, Pedri; Gavi, Aubameyang, Dembelé.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.