Europa League Preliminari, Slovan Bratislava-Olympiakos: pronostico, probabili formazioni e quote (11/08/2022)

Patrizio Annunziata

Europa League

Slovan Bratislava-Olympiakos è una partita del ritorno del penultimo turno dell’Europa League, che si giocherĂ  questa sera alle ore 20:30.

Slovan Bratislava-Olympiakos: come arrivano alla gara

Lo Slovan Bratislava dopo essere stato eliminato dai preliminari di Champions dal Ferencvaros è stato bravissimo a strappare il pareggio nella gara di andata in casa dei greci dell’Olympiakos per 1-1, ma purtroppo non valendo piĂą la regola del gol in trasferta è costretto a vincere stasera per accedere alle finali play-off della seconda competizione europea. Non sarĂ  facile avere la meglio sugli avversari, ma davanti al proprio pubblico tutto è possibile.

L’Olympiakos pure ha dovuto dire addio alla Champions perchè eliminato a sorpresa dal Maccabi Haifa ed ha deluso anche nella gara di andata, perchè i tifosi si aspettavano un successo. Stasera è chiamato all’impresa per proseguire nei play-off di questa competizione, serve un successo a tutti i costi, altrimenti la stagione inizierĂ  giĂ  col piede sbagliato.

Slovan Bratislava-Olympiakos: Il nostro pronostico

Nonostante il pareggio dell’andata i greci restano i favoriti e per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

Slovan Bratislava (4-2-3-1) – Chovan, Pauschek, Kashia, Abena, De Marco, Kucka, Kankava, Barsegyan, Chakvertadze, Zmral, Green. Allenatore: Vladimir Weiss.

Olympiakos (4-3-3) – Vaclik, Reabciuk, Cisse, Papastopoulos, Piga, M’Vila, Kunde, Camara, Masouras,, Tiquinho Spares, Zimchermagel. Allenatore: Carlos Corberan.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.