Europei femminili, Germania-Spagna: pronostico, probabili formazioni e quote (12/07/2022)

Patrizio Annunziata

Europei femminili, Germania-Spagna: pronostico, probabili formazioni e quote (12/07/2022)

Germania-Spagna è il big match del Gruppo B degli Europei Femminili, che si giocherà questa sera alle ore 21:00.

Germania-Spagna: come arrivano alla gara

La Germania era favorita nel primo match contro la Danimarca, ma in pochi si sarebbero aspettati che le tedesche spazzassero via le avversarie con un rotondo 4-0. Partita praticamente perfetta delle tedesche che adesso sono ancor di piĂą le favorite del girone, ma dovranno mettere il punto esclamativo nella gara di stasera contro le temibili spagnole.

La Spagna pure è partita forte all’esordio chiudendo con un 4-1 in rimonta contro la Finlandia, non certo un avversario sulla carta temibile come la Danimarca. Stasera le spagnole dovranno dimostrare di essere all’altezza delle avversarie tedesche ed hanno bisogno di una vittoria per passare al primo posto della classifica, ma anche un pareggio potrebbe andare bene per non correre il rischio di essere raggiunte al secondo posto proprio dalla Danimarca.

Germania-Spagna: Il nostro pronostico

Si sfidano due big di questi Europei ed entrambe con attacchi micidiali, ma noi crediamo che la Germania abbia qualcosa in piĂą rispetto alla Spagna, quindi consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

Germania: Frohms; Gwinn, Hegering, Hendrich, Rauch; Oberdorf, Magull, Däbritz; Huth, Bühl, Popp

Spagna: Paños; Sheila García, Paredes, Mapi León, Batlle; Bonmati, Guijarro, Guerrero; Lucía García, González, Caldentey

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.