In questo fine settimana riprendono tutti i maggiori campionati e con essi ritorna anche la rubrica di Mimmo De Cesaris, che per oggi ha focalizzato l’attenzione su questi quattro match.
Questi i pronostici scelti da Mimmo:
- Bayern Monaco-Wolfsburg: 1 + Over 3.5
- Brescia-Sud Tirol: 1
- Valencia-Girona: 1
- Brest-Marsiglia: 2
Perchè Mimmo punta su questi pronostici
E’ sempre difficile pronosticare le prime gare, ma lo studio di Mimmo è affidabile come sempre.
Il Bayern sembra essere una macchina da guerra anche senza Lewandowski e contro un avversario che gioca a viso aperto avrà ancora più possibilità di andare facilmente in rete.
Il Brescia fa il suo esordio contro la neopromossa Sud Tirol che ha cambiato anche allenatore da pochi giorni quindi dovrebbe vincere davanti ai propri tifosi.
Il Valencia avrà una grinta tutta nuova con Gattuso in panchina che ha voglia di riscatto dopo un anno senza allenare, quindi la vittoria sembra d’obbligo.
Il Marsiglia si è rinforzato e quest’anno punta ad essere nei primissimi posti, deve dunque partire con il piede giusto.
Noi abbiamo deciso di puntare 10 euro su questa multipla per avere una vincita pari a 89,19 euro utilizzando il bookmakers Planetwin365. Se volete giocare direttamente la multipla di Mimmo De Cesaris, questo è il codice da inserire: Q5MKR di Planetwin365
Mimmo de Cesaris
Uno dei primi tipster in Italia, Mimmo de Cesaris, ha fatto del pronosticare i risultati del calcio la sua passione. Classe 1958, lo puoi trovare fisso al bar la mattina a leggere la gazzetta e commentare le partite rumorosamente con caffè e cornetto. Da anni collabora con Top Scommesse, curando la sezione dedicata ai "Pronostici di Mimmo", area di pronostici seguita da migliaia di lettori ogni mese. Le passioni di Mimmo sono sempre state tre: calcio, donne e televisione. Purtroppo solo due di queste passioni sono compatibili tra loro, lasciandolo zitello.