I pronostici di Mimmo del 15 ottobre 2022

Mimmo de Cesaris

Aggiornato:

Pronostici di Mimmo 15 gennaio 2025

Fine settimana di grande calcio nei campionati europei e Mimmo De Cesaris ha studiato attentamente alcuni match per la sua multipla.

Questi i pronostici scelti da Mimmo:

  • Brema-Mainz: 1
  • Empoli-Monza: Gol
  • Bari-Ascoli: 1
  • Valencia-Elche: 1

Perchè Mimmo punta su questi pronostici

E’ sempre difficile pronosticare le gare, ma lo studio di Mimmo è affidabile come sempre.

Il Brema è reduce da due vittorie di fila e sta puntando dritto verso la zona Champions, è difficilissimo quindi che possa fermarsi in casa contro il Mainz che è molto dietro in classifica.

Scontro per la salvezza tra l’Empoli e il rinato Monza sotto la guida Palladino. SarĂ  una partita apertissima dove non dovrebbero mancare i gol.

Il Bari è l’unica squadra ancora imbattuta in Serie B ed è reduce da 4 successi di fila, non credo che l’Ascoli possa fermare questa cavalcata.

Il Valencia è a ridosso della zona Europa e contro l’Elche ultimo in classifica non può fallire l’appuntamento con la vittoria.

Noi abbiamo deciso di puntare 10 euro su questa multipla per avere una vincita pari a 103,95 euro utilizzando il bookmakers Planetwin365. Se volete giocare direttamente la multipla di Mimmo De Cesaris, questo è il codice da inserire: 1YA7T di Planetwin365

I pronostici di Mimmo del 15 ottobre 2022

Mimmo de Cesaris

Mimmo de Cesaris

Uno dei primi tipster in Italia, Mimmo de Cesaris, ha fatto del pronosticare i risultati del calcio la sua passione. Classe 1958, lo puoi trovare fisso al bar la mattina a leggere la gazzetta e commentare le partite rumorosamente con caffè e cornetto. Da anni collabora con Top Scommesse, curando la sezione dedicata ai "Pronostici di Mimmo", area di pronostici seguita da migliaia di lettori ogni mese. Le passioni di Mimmo sono sempre state tre: calcio, donne e televisione. Purtroppo solo due di queste passioni sono compatibili tra loro, lasciandolo zitello.