I pronostici di Mimmo del 3 agosto 2023

Mimmo de Cesaris

Aggiornato:

Pronostici di Mimmo 21 febbraio 2025

La stagione agonistica è già cominciata con i preliminari delle coppe europee e Mimmo De Cesaris per la giornata di oggi proprio su alcune di queste partite ha fissato la sua attenzione nello studio.

Ecco i pronostici di Mimmo:

  • Aarhus-Club Brugge: 2
  • Vojvodina-Apoel: 2
  • Hammarby-Twente: 2
  • B. Jerusalem-PAOK: 2

Perchè Mimmo punta su questi pronostici

E’ sempre difficile pronosticare le gare, ma lo studio di Mimmo è affidabile come sempre.

Il Club Brugge è giĂ  quasi certo della qualificazione dopo il rotondo successo dell’andata, ma tenendo conto della differenza tra le due squadre può tranquillamente vincere anche stasera.

L’Apoel ha vinto con un solo di scarto all’andata (2-1) e quindi per non rischiare l’eliminazione arriverĂ  in Serbia con l’intento di vincere.

Il Twente anche se ha vinto solo 1-0 all’andata e molto superiore agli svedesi, quindi la vittoria sembra quasi d’obbligo.

Il PAOK ha sbattuto contro il muro degli israeliani all’andata chiudendo sullo 0-0, quindi stasera è chiamato a vincere per forza.

Noi abbiamo deciso di puntare 10 euro su questa multipla per avere una vincita pari a 166,98 euro utilizzando il bookmakers Planetwin365. Se volete giocare direttamente la multipla di Mimmo De Cesaris, questo è il codice da inserire: 9EGBV di Planetwin365

I pronostici di Mimmo del 3 agosto 2023

Mimmo de Cesaris

Mimmo de Cesaris

Uno dei primi tipster in Italia, Mimmo de Cesaris, ha fatto del pronosticare i risultati del calcio la sua passione. Classe 1958, lo puoi trovare fisso al bar la mattina a leggere la gazzetta e commentare le partite rumorosamente con caffè e cornetto. Da anni collabora con Top Scommesse, curando la sezione dedicata ai "Pronostici di Mimmo", area di pronostici seguita da migliaia di lettori ogni mese. Le passioni di Mimmo sono sempre state tre: calcio, donne e televisione. Purtroppo solo due di queste passioni sono compatibili tra loro, lasciandolo zitello.