Liga, Atletico Madrid-Siviglia: pronostico, probabili formazioni e quote (04/03/2023)

Patrizio Annunziata

Liga, Atletico Madrid-Siviglia: pronostico, probabili formazioni e quote (04/03/2023)

Atletico Madrid-Siviglia è una partita della 24a giornata di Liga spagnola, che si giocherà questa sera alle ore 21:00.

Atletico Madrid-Siviglia: come arrivano alla gara

L’Atletico Madrid sta attraversando un buon periodo di forma, infatti nelle ultime cinque giornate è imbattuto e la scorsa settimana ha bloccato sul pareggio nel derby il Real Madrid. Non è comunque la stagione che si aspettavano i tifosi, ma la squadra è in piena zona Champions e con un successo stasera si prenderebbe il terzo posto a discapito della Real Sociedad che nell’anticipo di ieri non è andata oltre lo 0-0 con il Cadice. Simeone dovrĂ  fare a meno di Correa espulso nel derby.

Il Siviglia continua nel suo soffertissimo campionato che lo vede ancora vicinissimo alla zona retrocessione. Sono infatti 2 i punti che separano la squadra di Sampaoli dal terzultimo posto dopo la sconfitta interna con l’Osasuna per 3-2. Sampaoli non potrĂ  fare affidamento sullo squalificato Fernando, ma la sua squadra ha bisogno assolutamente di tornare a casa con dei punti.

Atletico Madrid-Siviglia: Il nostro pronostico

L’Atletico Madrid deve approfittare del mezzo passo falso della Real Sociedad ed essendo imbattuto da sette gare è sicuramente favorito sul Siviglia, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + NoGol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Marcos Llorente, Savic, Giménez, Hermoso; Pablo Barrios, Koke, Saúl, Carrasco; Griezmann, Depay.
SIVIGLIA (3-4-3): Bono; Nianzou, Gudelj, Alex Telles; Jesus Navas, Óliver Torres, Pape Gueye, Acuña; Bryan Gil, Suso, En-Nesyri.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.