Norvegia, Sandefjord-Molde: pronostico, probabili formazioni e quote (24/07/2022)

Patrizio Annunziata

Norvegia, Sandefjord-Molde: pronostico, probabili formazioni e quote (24/07/2022)

Sandefjord-Molde è una partita della 15a giornata dell’ELITESERIEN di Norvegia, che si giocherĂ  questo pomeriggio alle ore 18:00.

Sandefjord-Molde: come arrivano alla gara

Il Sandefjord nelle ultime 5 giornate ha perso solo contro il Sarpsborg 08 per 4-3, mentre nelle altre gare ha raccolto 2 pareggi e altrettante vittorie, l’ultima di questa contro lo Jerv nell’ultimo turno in trasferta per 2-1. Questi risultati sono serviti a migliorare la classifica portando la squadra a 4 punti dalla zona retrocessione. Oggi si troverĂ  ad ospitare la capolista e quindi servirĂ  una grandissima gara per strappare almeno un punto.

Il Molde comanda la classifica insieme al Lillestrom con 33 punti, ma è davanti grazie ad una migliore differenza reti. E’ reduce da due successi di fila, entrambi in casa contro prima il Tromso e poi l’Haugesund. In trasferta è ancora imbattuto avendo collezionato 4 successi e 2 pareggi ed oggi proverĂ  ad allungare la striscia di vittorie per mantenere ancora la vetta.

Sandefjord-Molde: Il nostro pronostico

Il Molde dovrebbe riuscire a vincere questa gara, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + NoGol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

Sandefjord: Keto, Smeulers, Taaje, Jansen, Haakenstad, Kurtovic, Singh, Nilsson, Ofkir, Tveter, Vega.

Molde: Karlstrøm, Hansen, Haugan, Haugen, Linnes, Knudtzon, Mannsverk, Breivik, Grødem, Zekhnini, Fofana.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.