Premier League, Chelsea-Brighton: pronostico, probabili formazioni e quote (15/04/2023)

Patrizio Annunziata

Premier League, Chelsea-Brighton: pronostico, probabili formazioni e quote (15/04/2023)

Chelsea-Brighton è una partita della 31a giornata di Premier League, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 16:00.

Chelsea-Brighton: come arrivano alla gara

Il Chelsea è reduce dalla pesante quanto preventivabile sconfitta in Champions contro il Real Madrid nell’andata dei quarti per 2-0 e sicuramente la testa sarĂ  rivolta alla gara di ritorno che i calciatori di Lampard proveranno comunque a ribaltare. In campionato non ci sono obiettivi concreti ma non per questo scenderanno in campo per fare da sparring partner soprattutto perchè la vittoria manca da 4 giornate.

Il Brighton dopo un lunghissimo periodo di imbattibilitĂ  è caduto negli ultimi minuti contro il Tottenham perdendo così la possibilitĂ  di avvicinarsi ancor di piĂą agli Spurs e lasciandosi scavalcare in classifica dall’Aston Villa. L’Europa resta comunque a portata di mano ed i ragazzi di De Zerbi faranno di tutto per riprendere la marcia giĂ  da oggi.

Chelsea-Brighton: Il nostro pronostico

Partita che ai fini della classifica interessa piĂą agli ospiti ma che i padroni di casa non possono perdere vista la giĂ  deludente stagione, per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

CHELSEA (4-3-3): Kepa; James, Koulibaly, Fofana, Cucurella; Enzo Fernandez, Gallagher, Kovacic; Joao Felix, Havertz, Sterling. All.: Lampard.

BRIGHTON (4-2-3-1): Steele; Veltman, Dunk, Colwill, Estupinan; Gross, Caicedo; Mitoma, MacAllister, March; Ferguson. All.: De Zerbi

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.