Premier League, Chelsea-Tottenham: pronostico, probabili formazioni e quote (14/08/2022)

Patrizio Annunziata

Premier League, Leicester-Chelsea: pronostico, probabili formazioni e quote (11/03/2023)

Chelsea-Tottenham è il big match della 2a giornata di Premier League, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 17:30.

Chelsea-Tottenham: come arrivano alla gara

Il Chelsea ha esordito sul difficile campo dell’Everton riuscendo a vincere 1-0 grazie ad un rigore realizzato da Jorginho. La squadra di Tuchel ha lavorato bene sul mercato con acquisti mirati portando a Londra Koulibaly e Sterling lasciando partire Lukaku e Werner. La gara di oggi non dirĂ  niente sul campionato perchè arriva troppo presto, ma di sicuro in caso di vittoria lancerebbe un segnale forte alle pretendenti al titolo.

Il Tottenham ha invece avuto un inizio piĂą morbido contro il Southampton battuto per 4-1 dopo l’iniziale svantaggio. Anche la squadra di Conte quest’anno vuole inserirsi per la corsa al titolo ed è per questo che il tecnico salentino ha riservato un ritiro molto duro ai suoi. Oggi andrĂ  a Stamford Bridge per giocarsi la propria partita.

Chelsea-Tottenham: Il nostro pronostico

Ci aspettiamo una gara che vedrà i padroni di casa avere il pallino del gioco con gli ospiti pronti a colpire in ripartenza, ma tutto sommato tra due ottimi allenatori è facile che si annullino a vicenda, per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

CHELSEA (3-4-3): Mendy; Azplicueta, Silva, Koulibaly; James, Kante, Jorginho, Chilwell; Mount, Sterling, Havertz.
TOTTENHAM (3-4-2-1): Lloris; Romero, Dier, Davies; Emerson Royal, Bentancur, Hojbjerg, Sessengon; Kulusevski, Son; Kane.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.