Premier League, Chelsea-Tottenham: pronostico, probabili formazioni e quote (23/01/2022)

Patrizio Annunziata

Premier League, Manchester City-Aston Villa: pronostico, probabili formazioni e quote (12/02/2023)

Chelsea-Tottenham è una partita valevole per la 23a giornata di Premier League, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 17:30.

Chelsea-Tottenham: come arrivano alla gara

Il Chelsea dopo un buon avvio di stagione è calato bruscamente nel rendimento e non vince in campionato da 4 giornate, nelle quali ha messo insieme 1 sconfitta 3 pareggi, l’ultimo nella scorsa gara contro il Brighton per 1-1. La vetta della classifica è ormai lontanissima e la squadra di Tuchel deve difendere quantomeno il piazzamento Champions ed in tal senso la partita di oggi è molto importante.

Il Tottenham è reduce dalla rocambolesca vittoria sul campo del Leicester per 3-2. Gli uomini di Conte erano sotto 2-1 fino al 95′, ma poi una fulminea doppietta di Steven Bergwijn ha cambiato il corso degli eventi conservando l’imbattibilitĂ  in campionato con Conte in panchina e si è avvicinato di molto alla zona Champions. Vincere oggi aumenterebbe ancor di piĂą le possibilitĂ  di aggancio.

Chelsea-Tottenham: Il nostro pronostico

Il Chelsea deve ritrovare il successo per tenere lontano le dirette concorrenti proprio come il Tottenham che invece proverĂ  a farsi sotto avendo ancora alcune gare da recuperare, per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

CHELSEA (3-4-2-1): Kepa; Azpilicueta, Thiago Silva, Rudiger; Hudson-Odoi, Kanté, Jorginho, Alonso; Werner, Mount; Havertz.
TOTTENHAM (3-5-2): Lloris; Sanchez, Dier, Davies; Doherty, Skipp, Winks, Hojbjerg, Reguilon; Bergwijn, Kane.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.