Premier League, Leicester-Arsenal: pronostico, probabili formazioni e quote (25/02/2023)

Patrizio Annunziata

Premier League, Leicester-Arsenal: pronostico, probabili formazioni e quote (25/02/2023)

Leicester-Arsenal è una partita della 25a giornata di Premier League, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 16:00.

Leicester-Arsenal: come arrivano alla gara

Il Leicester dopo due successi consecutivi si è fermato nell’ultima giornata subendo un netto 3-0 in casa dello United. Le Foxes hanno un leggerissimo vantaggio sulla zona retrocessione (4 punti) e per questo hanno assolutamente bisogno di riprendere la marcia per blindare la salvezza, anche se il calendario nemmeno oggi è benevolo visto che di fronte avranno la capolista Arsenal, ma dovranno in tutti i modi cercare di racimolare punti.

L’Arsenal è riuscito a mantenere la vetta ed anzi ha anche guadagnato due punti sul City bloccato sul pareggio dal Nottingham Forest, mentre i Gunners si sono imposti 4-2 sul campo dell’Aston Villa anche se le reti del successo sono arrivate in pieno recupero. Va sempre ricordato che la squadra di Arteta ha ancora una partita da recuperare e la vittoria ottenuta nel finale fa ben capire come questi ragazzi non mollino mai e anche oggi proveranno a centrare i tre punti.

Leicester-Arsenal: Il nostro pronostico

C’è in questa stagione grande differenza tecnica tra le due squadre e sarĂ  difficilissimo per il Leicester fermare la corsa dell’Arsenal, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

LEICESTER (4-2-3-1): Ward; Castagne, Souttar, Faes, Kristiansen; Mendy, Tielemans; Tete, Dewsbury-Hall, Barnes; Iheanacho.
ARSENAL (4-3-3): Ramsdale; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Odegaard, Jorginho, Xhaka; Saka, Nketiah, Martinelli.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.