Premier League, Leicester-Chelsea: pronostico, probabili formazioni e quote (11/03/2023)

Patrizio Annunziata

Premier League, Leicester-Chelsea: pronostico, probabili formazioni e quote (11/03/2023)

Leicester-Chelsea è una partita valida per la 27a giornata di Premier League, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 16:00.

Leicester-Chelsea: come arrivano alla gara

Il Leicester qualche settimana fa sembrava essersi tirato fuori dalla sabbie mobili ed invece le tre sconfitte da cui è reduce lo hanno fatto risprofondare in classifica e adesso i punti di vantaggi sulla zona retrocessione sono solo 2 e soprattutto nelle ultime tre gare non è riuscito a trovare la via del gol. Quella di oggi diventa una partita importantissima per riprendere il cammino verso una salvezza per niente scontata.

Il Chelsea ha reagito alle critiche superando con una prova solida gli ottavi di Champions ribaltando contro il Borussia Dortmund lo svantaggio di 1-0 subito all’andata. I Blues con un 2-0 hanno passato il turno e ritrovato soliditĂ  in difesa. Dopo la vittoria anche in campionato contro il Leeds, oggi la squadra di Potter va a caccia di un altro successo per migliorare una classifica di certo non all’altezza della rosa.

Leicester-Chelsea: Il nostro pronostico

Ci aspettiamo una gara tosta nella quale tutte e due le squadre hanno voglia dei tre punti, ma crediamo che il pareggio sia il risultato piĂą probabile, per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

LEICESTER (4-4-2): Ward; Pereira, Souttar, Faes, Castagne; Tete, Ndidi, Dewsbury-Hall, Maddison; Daka, Iheanacho.
CHELSEA (3-4-3): Kepa; Badiashile, Koulibaly, Fofana; James, Kovacic, Enzo Fernandez, Chilwell; Sterling, Havertz, Joao Felix.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.