Premier League, Leicester-Liverpool: pronostico, probabili formazioni e quote (15/05/2023)

Patrizio Annunziata

Premier League, Leicester-Liverpool: pronostico, probabili formazioni e quote (15/05/2023)

Leicester-Liverpool è una partita della 36a giornata di Premier League, che si giocherà questa sera alle ore 21:00.

Leicester-Liverpool: come arrivano alla gara

Il Leicester in queste ultime giornate di Premier deve cercare di salvare la propria permanenza nella massima serie. Una stagione che nessuno si aspettava e che invece vede Vardy e compagni al penultimo posto della classifica con 30 punti, ma distanti solo 2 punti dalla zona salvezza, ecco perchè ancora tutto può succedere anche se la sconfitta dell’ultima giornata per 5-3 contro il Fulham e l’avversario di questa sera non facilitano il compito.

Il Liverpool invece forse si è ritrovato troppo tardi ma è comunque reduce da cinque vittorie consecutive, che gli hanno permesso di agguantare al momento la zona Europa League. Klopp e i suoi però sperano di prendersi un piazzamento Champions che potrebbe anche avverarsi se i Reds continuano su questa striscia. C’è bisogno di vincere anche stasera per mantenersi ad un punto da Newcastle e Manchester United, che però hanno una partita in meno.

Leicester-Liverpool: Il nostro pronostico

Partita decisiva per entrambe, ma il Liverpool è in un momento magico che vuole sfruttare, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

LEICESTER (4-2-3-1): Iversen; Kristiansen, Soyuncu, Faes, Castagne; Soumare, Tielemans; Barnes, Maddison, Praet; Vardy. Allenatore: Smith.

LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, van Dijk, Robertson; Fabinho, Jones; Salah, Gakpo, Jota; Nuñez. Allenatore: Klopp.

 

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.