Premier League, Liverpool-Manchester United: pronostico, probabili formazioni e quote (05/03/2023)

Patrizio Annunziata

Tifosi Liverpool

Liverpool-Manchester United è una partita della 26a giornata di Premier League, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 17:30.

Liverpool-Manchester United: come arrivano alla gara

Il Liverpool sta vivendo la sua piĂą complicata stagione degli ultimi anni. E’ ormai praticamente fuori dalla Champions dopo il 2-5 subito in casa dal Real Madrid e l’unico obiettivo che potrebbe salvare qualcosa è quello di entrare tra i primi quattro posti della classifica. Da quattro giornate non subisce gol e la sconfitta di ieri del Tottenham ha aumentato le speranze di raggiungere un posto valido per la prossima Champions avendo anche due gare in meno rispetto agli Spurs, ma sarĂ  obbligatorio per i ragazzi di Klopp vincere oggi.

Il Manchester United vive invece un periodo di grazia, che al momento è culminato con la vittoria della Coppa di Lega, che è servita a riportare un trofeo dopo sei anni di digiuno. La squadra è ancora in corsa anche in FA Cup ed in Europa League dove ha eliminato il Barcellona. In Premier è imbattuto da quattro giornate e vuole consolidare il suo terzo posto.

Liverpool-Manchester United: Il nostro pronostico

Partita dal grande fascino nonchè dalla grande importanza per le due squadre, ma chi rischia di più è sicuramente il Liverpool che farà di tutto per vincere e noi crediamo nella sua voglia di riscatto, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Bajcetic; Salah, Gakpo, Darwin Nunez.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Lisandro Martinez, Shaw; Casemiro, Fred; Antony, Bruno Fernandes, Rashford; Weghorst.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.