Premier League, West Ham-Bournemouth: pronostico, probabili formazioni e quote (24/10/2022)

Patrizio Annunziata

Premier League, Manchester City-Aston Villa: pronostico, probabili formazioni e quote (12/02/2023)

West Ham-Bournemouth è una partita della 13a giornata di Premier League, che si giocherà questa sera alle ore 21:00.

West Ham-Bournemouth: come arrivano alla gara

Il West Ham è ancora in una posizione di classifica deficitaria ed è reduce dalla sconfitta di misura contro il Liverpool per 1-0. Scamacca e compagni hanno stasera la possibilitĂ  di mettere in cassaforte tre punti pesantissimi che gli permetterebbero un bel salto in di posizione scavalcando anche l’avversario di questa sera. ServirĂ  la massima concentrazione per aggiudicarsi i tre punti e allontanarsi in modo concreto dai bassifondi della classifica.

Il Bournemouth proprio come il West Ham è reduce da una sconfitta, quella subita contro il Southampton in casa per 1-0 che ha messo fine ad una buona striscia di risultati positivi. Stasera l’obiettivo è quello di riprendere la marcia e tenere a debita distanza gli Hammers, bisognerĂ  vedere se questo accadrĂ .

West Ham-Bournemouth: Il nostro pronostico

Ci aspettiamo una partita tirata tra squadre che hanno bisogno di punti, ma crediamo che i padroni di casa riusciranno a far loro la gara, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + NoGol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

West Ham (4-4-2): Fabianski; Johnson, Zouma, Kehrer, Cresswell; Downes, Soucek, Rice, Fornals; Bowen, Scamacca. All. Moyes.

Bournemouth (3-4-2-1): Neto; Smith, Mepham, Senesi; Tavernier, Cook, Lerma, Fredericks; Christie, Billing; Solanke. All. O’Neil.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.