Premier League, Wolverhampton-Everton: pronostico, probabili formazioni e quote (01/11/2021)

Patrizio Annunziata

Aggiornato:

pronostici oggi

Wolverhampton-Everton è il posticipo della 10a giornata di Premier League, che si giocherà questa sera alle ore 21:00.

Wolverhampton-Everton: come arrivano alla gara

Il Wolverhampton sta attraversando un buon periodo di forma, infatti è reduce da 3 vittorie ed un pareggio, quest’ultimo arrivato contro il Leeds per 1-1 lo scorso turno. Il ritorno dell’attaccante messicano Jimenez ha dato un volto nuovo alla squadra, che stasera tenterĂ  di scavalcare in classifica proprio l’Everton.

L’Everton ha invece incassato due sconfitte nelle ultime giornate, prima contro il West Ham e poi quella sonora contro il Watford per 5-2, entrambe in casa. Stasera deve darsi una scossa per non ritrovarsi in una vera e propria crisi e allontanarsi dalle zone alte della classifica.

Wolverhampton-Everton: Il nostro pronostico

Stando al momento di forma i padroni di casa partono favoriti, ma crediamo che l’Everton riesca a strappare un punto da questa trasferta, per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

WOLVERHAMPTON (4-3-3): Jose Sa; Semedo, Saiss, Kilman, Nouri; Joao Moutinho, Neves, Dendoncker; Traorè, Jimenez, Trincao. Allenatore: Lage.

EVERTON (4-3-3): Pickford; Coleman, Keane, Godfrey, Digne; Davies, Allan, Gordon; Iwobi, Richarlison, Gray. Allenatore: Benitez.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.