Pronostici Calcio di Oggi: la Schedina del 30 Ottobre 2022

Andrea Colucci

pronostici calcio oggi

aams logoTornano puntuali, in questa Domenica 30 Ottobre, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti tra campionati europei e non, che stanno proseguendo regolarmente la propria marcia. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Domenica 30 Ottobre 2022.

Arsenal-Nottingham (ore 15:00)

La prima partita che analizziamo è quella che si gioca in Inghilterra, con calcio d’inizio alle ore 15:00 all’Emirates Stadium di Londra, nella 14esima giornata della Premier League. L’Arsenal di Arteta è reduce dal pareggio per 1-1 maturato sul campo del Southampton, restando al comando della classifica con 28 punti ma ora a più due sul Manchester City. Dall’altra parte invece il Nottingham ha sorpreso tutti, Liverpool compreso, battendo in casa per 1-0 i Reds e agganciando all’ultimo posto con 9 punti Wolwerhampton e Leeds.

Pronostico

Una sfida che si prevede decisamente intensa ma con l’Arsenal avanti nei favori della vigilia. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno 1 primo tempo quotato a 1.55 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 315€). In alternativa si può puntare sul segno No Gol dato a 1.68 da Planetwin365 andando su una quota più alta.

Perugia-Cittadella (ore 16:15)

Andiamo ora al match che si gioca in quel di Perugia, con calcio d’inizio fissato alle ore 16:15 allo stadio Renato Curi, valida per l’11esima giornata di Serie B. Il Perugia ha espugnato per 3-2 il campo della Reggina nel weekend passato, restando all’ultimo posto con 7 punti ma ora a meno due dalla zona playout. Dall’altra parte invece il Cittadella ha impattato a reti inviolate al Barbera contro il Palermo, toccando quota 11 punti e adesso a più due sul quint’ultimo posto.

Pronostico

Un match che vede il Perugia partire coi favori del pronostico, anche se il Cittadella resta sempre squadra molto ostica da affrontare. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno Under 2.5 quotato a 1,57 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno 1x+Multigol 1-4 a 1.50 come dato dalla quota migliore su Eurobet.

Lazio-Salernitana (ore 18:00)

Passiamo ora al match che si gioca a Roma, con calcio d’inizio alle ore 18:00 allo stadio Olimpico, per la 12esima giornata di Serie A. La Lazio di Maurizio Sarri è reduce dalla brillante e convincente vittoria per 2-0 conquistata sul campo dell’Atalanta, salendo al terzo posto della classifica con 24 punti (sempre a meno cinque dal Napoli capolista). Dall’altra parte invece la Salernitana di Davide Nicola ha piegato in casa per 1-0 la resistenza dello Spezia, adesso con 13 punti a più sette sulla zona retrocessione.

Pronostico

Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia decisamente a favore della Lazio. Detto questo si può giocare il segno 1 quotato a 1.48 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 500€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno No Gol dato a 1.55 da 888sport, andando su una quota più alta.

Torino-Milan (ore 20:45)

Ci trasferiamo adesso a Torino, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45 allo stadio Olimpico, nella sfida valida per la 12esima giornata di Serie A. Il Torino guidato da Ivan Juric ha espugnato per 2-1 il campo del’Udinese nel turno scorso (reti di Ola Aina e Pellegri), salendo a metà classifica con 14 punti. Dal canto suo il Milan di Stefano Pioli è invece reduce dal netto successo casalingo per 4-1 contro il Monza, restando al secondo posto con 26 punti a meno tre dal Napoli.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che il Milan affronta leggermente da favorito, anche se il Torino ha voglia di fare la grande impresa. Il pronostico può essere indirizzato sul segno x primo tempo con migliore quota a 2,05 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno x2+Under 3.5 quotato a 1.57 da Planetwin365 per giocare una quota più bassa.

Real Sociedad-Betis (ore 21:00)

Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Spagna, con calcio d’inizio alle ore 21:00 all’Estadio Municipal de Anoeta, per la 12esima giornata della Liga spagnola. La Real Sociedad è reduce dalla sconfitta per 1-0 arrivata nel turno scorso sul campo del Valladolid, scendendo al quarto posto in classifica con 22 punti. Dall’altra parte invece il Betis ha ceduto di misura nell’1-2 casalingo contro l’Atletico Madrid, attualmente in quinta piazza a quota 20 punti.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match molto teso e intenso, con un Betis leggermente avanti nei favori della vigilia. Il pronostico può essere indirizzato sul segno x2 con migliore quota a 1,75 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno Gol quotato a 1.80 da Eurobet per andare su una quota più alta.

La multipla alternativa Domenica 30 Ottobre

Leggi anche:

Andrea Colucci

Andrea Colucci

Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.