Pronostici Calcio di Oggi: la Schedina del 17 Agosto 2022

Andrea Colucci

pronostici oggi

aams logoTornano puntuali, in questo Mercoledì 17 Agosto, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti tra campionati europei e non, che stanno proseguendo regolarmente la propria marcia. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Mercoledì 17 Agosto 2022.

Stoke City-Middlesbrough (ore 20:45)

La prima partita che analizziamo è quella che si gioca in Inghilterra, con inizio alle ore 20:45 al Bet365 Stadium, valido per la quarta giornata della Championship inglese. Lo Stoke City ha perso per 3-1 sul campo dell’Huddersfield nel turno scorso, restando fermo con 3 punti. Dall’altra parte il Middlesbrough è invece reduce dallo spettacolare pareggio casalingo arrivato domenica scorsa nel 2-2 con lo Sheffield United, conquistando il secondo punto stagionale.

Pronostico

Una sfida che si prevede decisamente intensa ma con uno Stoke City leggermente avanti nei favori della vigilia. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno 1x quotato a 1.39 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 315€). In alternativa si può puntare sul segno Gol dato a 1.87 da Planetwin365 andando su una quota più alta.

West Brom-Cardiff (ore 21:00)

Andiamo ora al match che si gioca in Inghilterra, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45 al The Hawthorns, valido per la quarta giornata della Championship inglese. Il West Brom ha ceduto di misura per 2-1 sul campo del Blackburn nel turno scorso, restando fermo con soli 2 punti in classifica. Dall’altra parte il Cardiff è invece reduce dal successo casalingo per 1-0 maturato contro il Birmingham sabato pomeriggio, salendo in quinta posizione a quota 6 punti.

Pronostico

Un match che vede il Middlesbrough partire coi favori del pronostico, al cospetto di un West Brom comunque da non sottovalutare. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno Gol quotato a 1,91 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno 1x+Multigol 2-5 a 1.50 come dato dalla quota migliore su Eurobet.

Qarabag-Viktoria Plzen (ore 18:45)

Passiamo ora al match che si gioca in Azerbaigian, con inizio alle ore 18:45 al Tofiq Bahramov Stadium di Baku, valido per l’andata delle finali dei preliminari di Champions League. Il Qarabag nel turno scorso ha estromesso dalla competizione il Ferencvaros, vincendo sia 3-1 l’andata in casa che il ritorno in Ungheria. Dall’altra parte invece il Viktoria Plzen ha eliminato lo Sheriff Tiraspol, imponendosi per 2-1 sia in Moldavia che poi nel ritorno casalingo in Repubblice Ceca.

Pronostico

Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia a favore del Qarabag per via del fattore campo. Detto questo si può giocare il segno 1x quotato a 1.33 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto sino a 100€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno Gol dato a 1.88 da 888sport, andando su una quota più alta.

Dinamo Kiev-Benfica (ore 21:00)

Ci trasferiamo adesso in Polonia, con calcio d’inizio alle ore 21:00 sul campo neutro dello Stadion Miejski di Lodz, nell’andata delle finali dei preliminari di Champions League. La Dinamo Kiev ha piegato lo Sturm Graz ai tempi supplementari nel turno scorso, vincendo per 2-1 al termine dei 120′ di gioco (1-0 all’andata in Polonia per gli ucraini, 1-0 nel ritorno in Austria). Dall’altra parte invece il Benfica ha eliminato senza problemi il Midtjylland, vincendo prima in casa per 4-1 e poi anche in Danimarca per 3-1.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che il Benfica affronta da favorito con una Dinamo Kiev a caccia di un’altra impresa. Il pronostico può essere indirizzato sul segno x2+Multigol 1-3 con migliore quota a 1,73 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno No Gol quotato a 1.88 da Planetwin365 per giocare una quota più alta.

Maccabi Haifa-Stella Rossa (ore 21:00)

Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Israele, con calcio d’inizio alle ore 21:00 al Sammy Ofer Stadium di Haifa, nell’andata delle finali dei preliminari di Champions League. Il Maccabi Haifa nel turno scorso ha piegato l’Apollon Limassol, vincendo in casa per 4-0 e poi andando ko in trasferta per 2-0. Dall’altra parte la Stella Rossa di Stankovic ha eliminato il Pyunik senza affanni, vincendo per 5-0 a Belgrado e poi per 2-0 anche in Armenia.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui la Stella Rossa parte favorita per vincere e poi anche in ottica passaggio del turno. Il pronostico può essere indirizzato sul segno x2 con migliore quota a 1,45 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno x primo tempo quotato a 2.00 da Eurobet per andare su una quota più bassa.

La multipla alternativa Mercoledì 17 Agosto

  • Vejle-Naestved 1 | 1.46 (Planetwin365)
  • Djurgarden-Apoel Nicosia 1 | 1.80 (888sport)
  • Reading-Blackburn Gol | 1.80 (Eurobet)
  • Sheffield Utd-Sunderland 1 | 1.73 (Planetwin365)
  • Newells Old Boys-Lanus 1x+Under 3.5 | 1.45 (888sport)
  • Tigre-Atletico Tucuman x2 | 1.60 (Eurobet)

Leggi anche:

Andrea Colucci

Andrea Colucci

Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.