Tornano puntuali, in questo Giovedì 23 Dicembre, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti tra campionati europei e non, che stanno proseguendo regolarmente la propria marcia. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Giovedì 23 Dicembre 2021.
Yeni Malatyaspor-Kayseryspor (ore 15:00)
La prima partita che analizziamo è quella che si gioca in Turchia, con inizio alle ore 15:00 allo Yeni Malatya Stadyumu, valida per la 18esima giornata della Super Lig. Lo Yeni Malatyaspor nel turno scorso ha perso per 1-0 sul campo del Rizespor, rimanendo fermo al penultimo posto con 14 punti. Dall’altra parte il Kayserispor ha invece pareggiato in casa nello 0-0 contro il Gazisehir, toccando quota 20 punti e ora a più quattro sulla zona retrocessione.
Pronostico
Una sfida che vede il Kayserispor leggermente favorito, ma con uno Yeni Malatyaspor a caccia di riscatto. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno 1x+Multigol 1-5 quotato a 1.44 da Eurobet (Bonus di Benvenuto 100). In alternativa si può puntare sul segno Under 2.5 dato a 1.83 da Planetwin365 andando su una quota più bassa.
Besiktas-Goztepe (ore 18:00)
Andiamo ora al match che si gioca sempre nel campionato turco, con inizio alle ore 18:00 al Vodafone Park di Istanbul, valido per 18esima giornata della Super Lig. Il Besiktas è reduce dal pareggio per 2-2 arrivato nel weekend scorso in trasferta col Fenerbahce, adesso al nono posto del campionato con 25 punti. Dall’altra parte invece il Goztepe è reduce dalla sconfitta interna per 1-0 subita col Karagumruk, restando in piena zona retrocessione a quota 14 punti.
Pronostico
Un match che vede affrontarsi due squadre dal valore differente, con un Besiktas decisamente da preferire. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 1 quotato a 1,65 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno 1+Over 1.5 a 1.87 come dato dalla quota migliore su Eurobet.
PSV-G.A. Eagles (ore 18:45)
Passiamo ora al match che si gioca in Olanda, con inizio alle ore 18:45 al Philips Stadion, valida per la 18esima giornata della Eredivisie. Il PSV è reduce dal netto successo per 4-1 conquistato sul campo del RKC Waalwijk nel turno scorso, sempre al comando della classifica con 40 punti e a più uno sull’Ajax. Dall’altra parte invece il G.A. Eagles è stato sconfitto in casa per 2-0 dal NEC Nijmegen domenica scorsa, attualmente all’undicesimo posto a quota 21 punti.
Pronostico
Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia molto intenso ma anche con un PSV Eindhoven decisamente favorito. Detto questo si può giocare il segno 1+Over 2.5 quotato a 1.44 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto sino a 500€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno 1 primo tempo dato a 1.45 da 888sport, andando su una quota più alta.
Club Brugge-Leuven (ore 21:00)
Ci trasferiamo adesso in Belgio, con inizio alle ore 21:00 al Jan Breydel Stadion, per i quarti di finale della Coppa Nazionale. Il Club Brugge ha piegato ai calci di rigore il Genk negli ottavi di finale, vincendo in trasferta dopo lo spettacolare 3-3 maturato al 90’ e senza modifiche nei supplementari. Dall’altra parte il Leuven invece avuto ragione del Westerlo, imponendosi in rimonta per 3-2 grazie alle reti in extremis di Schrijvers all’89’ e Maertens al 93’.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che vede il Club Brugge decisamente da preferire. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 primo tempo con migliore quota a 1,55 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno 1+Over 2.5 quotato a 1.50 da Planetwin365 per giocare una quota più bassa.
Porto-Benfica (ore 21:45)
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi, andiamo in terra lusitana, con fischio d’inizio alle ore 21:45 all’Estadio Do Dragao, per gli ottavi di finale della Coppa del Portogallo. Il Porto ha eliminato il Feirense nel turno scorso, vincendo per 5-1 con la doppietta di Otavio e le firme di Uribe, Evanilson e Francisco Conceicao. Dall’altra parte il Benfica di Jorge Jesus ha invece superato in rimonta per 4-1 il Ferreira, grazie ai gol nell’ultimo quarto d’ora di Grimaldo, Seferovic, Rafa Silva ed Everton tra il 78’ e il 93’.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match molto intenso ma anche con un Porto leggermente favorito. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1x+Multigol 2-5 con migliore quota a 1,75 su su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno x primo tempo quotato a 2.07 da Eurobet per andare su una quota più alta.
La multipla alternativa Giovedì 23 Dicembre
- AE Kifisia-AEK 2 primo tempo | 1.68 (Planetwin365)
- Anderlecht-Kortrjik 1 | 1.45 (888sport)
- Vizela-Braga 2 | 1.80 (Eurobet)
- Sparta Rotterdam-RKC Gol | 1.70 (Planetwin365)
- Volos-Panathinaikos x2+Multigol 1-5 | 1.41 (888sport)
- Rio Ave-Belenenses Under 2.5 | 1.60 (Eurobet)
Leggi anche:
Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.