Tornano puntuali, in questo Lunedì 25 Luglio, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti tra campionati europei e non, che stanno proseguendo regolarmente la propria marcia. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Lunedì 25 Luglio 2022.
Inter Turku-Honka (ore 17:00)
La prima partita che analizziamo è quella che si gioca in Finlandia, con fischio d’inizio previsto alle ore 17:00 al Veritas Stadion, nella 16esima giornata della Veikkausliiga. L’Inter Turku ha perso nei secondi finali per 3-2 sul campo dell’Haka nel turno scorso (Erwin al 93′), scendendo in settima posizione con 18 punti. Dall’altra parte l’Honka è invece reduce dalla larga vittoria casalinga conquistata nel 5-0 rifilato all’FC Lahti, attualmente con 27 punti al terzo posto della classifica a meno sei dalla capolista KuPS.
Pronostico
Una sfida che si prevede decisamente intensa ma con l’Honka avanti nei favori della vigilia. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno x2 quotato a 1.40 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 315€). In alternativa si può puntare sul segno Gol dato a 1.69 da Planetwin365 andando su una quota più alta.
Norrkoping-Goteborg (ore 19:00)
Andiamo ora al match che si gioca in Svezia, con fischio d’inizio fissato alle ore 19:00 alla PlatinumCars Arena, valido per la 15esima giornata della Allsvenskan. Il Norrkoping è reduce dal ko interno per 2-0 arrivato col Malmo nel turno scorso, adesso con 16 punti a più sei sulla zona retrocessione. Dal canto suo invece il Goteborg ha pareggiato in casa per 1-1 contro il Mjallby, attualmente con 21 punti al settimo posto della classifica assieme a Sirius e Kalmar.
Pronostico
Un match che vede il Norrkoping partire coi favori del pronostico, al cospetto di un Goteborg comunque decisamente temibile. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno Gol quotato a 1,70 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno 1x+Multigol 2-5 a 1.55 come dato dalla quota migliore su Eurobet.
Varbergs-Hammarby (ore 19:00)
Passiamo ora al match che si gioca in Svezia, con calcio d’inizio alle ore 19:00 alla Varberg Energi Arena, per la 15esima giornata della Allsvenskan. Il Varbergs ha pareggiato in casa a reti inviolate lunedì sera nella sfida contro l’Helsingborg, adesso con 15 punti a più cinque sulla zona retrocessione. Dall’altra parte invece l’Hammarby è reduce dal netto successo interno per 3-0 conquistato contro l’Elfsborg, attualmente con 27 punti a meno quattro dalla capolista Hacken.
Pronostico
Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia a favore dell’Hammarby. Detto questo si può giocare il segno 2 quotato a 1.45 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto sino a 100€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno No Gol dato a 1.84 da 888sport, andando su una quota più alta.
CSKA Sofia-Cherno More (ore 19:30)
Ci trasferiamo adesso in Bulgaria, con fischio d’inizio alle ore 19:30 allo Stadion Bâlgarska Armija, per la terza giornata della Parva Liga. Il CSKA Sofia è reduce dall’1-1 arrivato sul campo della Lokomotiv Sofia nel turno scorso, toccando quota 4 punti dopo la vittoria contro l’Arda all’esordio. Dal canto suo invece il Cherno More è rimasto a punteggio pieno con 6 punti dopo 180′ di gioco, in vetta alla classifica assieme al Ludogorets, dopo aver vinto in casa per 1-0 contro lo Slavia Sofia.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che il CSKA Sofia affronta da favorito anche se il Cherno More è in fiducia. Il pronostico può essere indirizzato sul segno No Gol con migliore quota a 1,78 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno 1x+Multigol 1-4 quotato a 1.46 da Planetwin365 per giocare una quota più bassa.
San Lorenzo-Talleres (ore 21:30)
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Argentina, con calcio d’inizio alle ore 21:30 al Nuevo Gasometro, per la decima giornata della Liga Profesional. Il San Lorenzo è reduce dallo spettacolare 2-2 arrivato nella sfida interna contro l’Union Santa Fe, attualmente a metà classifica con 12 punti conquistati. Dall’altra parte invece il Talleres ha superato in casa per 1-0 il Banfield giovedì scorso, salendo a quota 8 punti pur rimanendo a contatto con la zona retrocessione.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui il San Lorenzo parte leggermente favorito. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1x con migliore quota a 1,32 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno No Gol quotato a 1.75 da Eurobet per andare su una quota più alta.
La multipla alternativa Lunedì 25 Luglio
- Brann-Kongsvinger 1+Over 2.5 | 1.38 (Planetwin365)
- Sogndal-Stabaek Gol | 1.48 (888sport)
- Horsens-Lyngby 1x+Multigol 1-4 | 1.53 (Eurobet)
- Wehen-Borussia Dortmund II Gol | 1.58 (Planetwin365)
- KR Reykjavik-Valur Over 2.5 | 1.48 (888sport)
- IA Akranes-Fram Reykjavik 1 | 2.20 (Eurobet)
Leggi anche:

Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.