Tornano puntuali, in questo Sabato 28 Maggio, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti tra campionati europei e non, che stanno proseguendo regolarmente la propria marcia. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Sabato 28 Maggio 2022.
Goteborg-Sundsvall (ore 15:00)
La prima partita che analizziamo è quella che si gioca in Svezia, con fischio d’inizio alle ore 15:00 al Nya Gamla Ullevi, per la decima giornata della Allsvenskan. Il Goteborg ha perso per 3-1 sul campo dell’Elfsborg domenica scorsa, scendendo ancora in classifica con 11 punti dopo quattro ko nelle ultime cinque partite. Dal canto suo invece il Sundsvall ha superato in casa per 2-0 il Mjallby lunedì scorso, risalendo al terz’ultimo posto della graduatoria a quota 6 punti.
Pronostico
Una sfida che si prevede decisamente intensa ma con un Goteborg avanti nei favori della vigilia. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno 1 quotato a 1.53 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 300€). In alternativa si può puntare sul segno Gol dato a 1.85 da Planetwin365 andando su una quota più alta.
Mjallby-Kalmar (ore 15:00)
Andiamo ora al match che si gioca sempre in Svezia, con inizio alle ore 15:00 allo Strandvallen, per la decima giornata della Allsvenskan. Il Mjallby è andato ko per 2-0 sul campo del Sundsvall nel match giocato lunedì scorso, attualmente in ottava posizione a quota 14 punti. Dal canto suo il Kalmar è invece reduce dal successo interno conquistato contro il Djurgarden nel weekend passato col punteggio di 1-0, risalendo al quinto posto della classifica con 15 punti.
Pronostico
Un match che vede il Kalmar partire coi favori del pronostico, al cospetto di un Mjallby comunque da non sottovalutare. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno x primo tempo quotato a 1,91 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno x2+Multigol 1-4 a 1.53 come dato dalla quota migliore su Eurobet.
Mansfield-Port Vale (ore 16:00)
Passiamo ora al match che si gioca ancora in Inghilterra, con inizio alle ore 16:00 al Wembley Stadium, per la finale playoff promozione della League Two. Il Mansfield ha eliminato il Northampton in semifinale, vincendo sia in casa l’andata per 2-1 che il match di ritorno in trasferta per 1-0. Dal canto suo il Port Vale ha invece piegato la resistenza dello Swindon Town ai calci di rigore, dopo aver perso per 2-1 la sfida casalinga di andata e aver invece vinto per 1-0 in trasferta quella di ritorno.
Pronostico
Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia equilibratissimo e aperto ad ogni soluzione. Detto questo si può giocare il segno x primo tempo quotato a 2.00 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto sino a 500€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno Under 2.5 dato a 1.64 da 888sport, andando su una quota più bassa.
Stromsgodset-Viking (ore 18:00)
Ci trasferiamo adesso in Norvegia, con fischio d’inizio alle ore 18:00 al Marienlyst Stadion, per la nova giornata della Eliteserien. Lo Stromsgodset ha impattato per 2-2 sul campo del Bodo/Glimt nel turno scorso, adesso al quarto posto della classifica con 14 punti. Dall’altra parte il Viking è ugualmente reduce da un pareggio, quello maturato mercoledì sera nell’1-1 interno contro l’Ham-Kam, attualmente con 21 punti in seconda piazza a meno due dal Lillestrom capolista.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che il Viking affronta leggermente da favorito anche se lo Stromsgodset è temibile. Il pronostico può essere indirizzato sul segno x primo tempo con migliore quota a 2,25 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno Gol quotato a 1.50 da Planetwin365 per giocare una quota più bassa.
Liverpool-Real Madrid (ore 21:00)
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Francia, con inizio alle ore 21:00 allo Stade de Francedi Saint-Denis, per la finale della Champions League. Il Liverpool ha eliminato il Villarreal in semifinale, vincendo sia in casa per 2-0 che in trasferta col punteggio di 3-2. Dal canto suo invece il Real Madrid è riuscito a piegare il Manchester City, perdendo per 4-3 in Inghilterra ma riuscendo poi a vincere 3-1 al Bernabeu dopo i tempi supplementari.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui l’equilibrio e la tensione dovrebbero farli da padrone, ma con un Liverpool leggermente favorito. Il pronostico può essere indirizzato sul segno x primo tempo con migliore quota a 1,77 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno Gol quotato a 1.37 da Eurobet per andare su una quota più bassa.
La multipla alternativa Sabato 28 Maggio
- Esbjerg-Jammerbugt 1 | 1.45 (Planetwin365)
- Koge-Hobro Gol | 1.57 (888sport)
- Ham Kam-Odd BK Gol | 1.60 (Eurobet)
- Amorebieta-Ponferradina Gol | 1.60 (Planetwin365)
- Lugo-Malaga Under 2.5 | 1.60 (888sport)
- Hacken-IK Sirius 1 | 1.45 (Eurobet)
Leggi anche:

Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.