Pronostici Calcio di Oggi: la Schedina del 3 Giugno 2023

Andrea Colucci

pronostici oggi

aams logoTornano puntuali, in questo Sabato 3 Giugno, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti nei vari campionati europei e non, che stanno proseguendo regolarmente la propria marcia. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Sabato 3 Giugno 2023.

Manchester City-Manchester Utd (ore 16:00)

Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca in Inghilterra, con calcio d’inizio fissato alle ore 16:00 in quel di Wembley, per la finale della FA Cup. Il Manchester City di Pep Guardiola ha battuto senza problemi lo Sheffield United in semifinale, vincendo per 3-0 grazie alla tripletta di Mahrez. Dall’altra parte invece il Manchester United di Erik Ten Hag ha superato la resistenza del Brighton di De Zerbi ai calci di rigore, dopo lo 0-0 maturato al 120′.

Pronostico

Una sfida che si prevede decisamente intensa ma col Manchester City avanti nei favori della vigilia. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno 1 quotato a 1.52 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 315€). In alternativa si può puntare sul segno Gol dato a 1.65 da Planetwin365 andando su una quota più alta.

Lipsia-Eintr. Francoforte (ore 20:00)

Nella nostra schedina di oggi andiamo a Berlino, con fischio d’inizio alle ore 20:00 all’Olympiastadion, per la finale della Coppa di Germania. Il Lipsia di Marco Rose ha travolto in semifinale il Friburgo, imponendosi per 5-1 in trasferta e mettendo le mani sulla qualificazione già all’intervallo (4-0 al 45′) Dall’altra parte l’Eintracht Francoforte ha invece sofferto parecchio per staccare il pass qualificazione, vincendo per 3-2 sul campo dello Stoccarda grazie alle reti nella ripresa firmate da Ndicka, Kamada e Kolo Muani (rigore).

Pronostico

Un match che vede il Lipsia partire coi favori del pronostico, al cospetto di un Eintracht Francoforte comunque da non sottovalutare. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 1 quotato a 1,72 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno Gol a 1.55 come dato dalla quota migliore su Eurobet.

Parma-Cagliari (ore 20:30)

Analizziamo adesso la sfida che si gioca a Parma, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30 allo stadio Ennio Tardini, per la semifinale di ritorno dei playoff di Serie B. Il match di andata, giocato martedì scorso all’Unipol Domus, ha visto il Cagliari imporsi con una grande rimonta col punteggio di 3-2. Infatti il Parma di Fabio Pecchia ha chiuso avanti per 2-0 all’intervallo, ma nella ripresa i rossoblù di Claudio Ranieri hanno ribaltato il risultato segnando tre volte dal 68′ all’89’.

Pronostico

Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia nuovamente intenso ed emozionante. Detto questo si può giocare il segno Gol quotato a 1.85 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 500€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno Over 0.5 primo tempo dato a 1.47 da 888sport, andando su una quota più bassa.

Empoli-Lazio (ore 21:00)

Ci trasferiamo adesso in quel di Empoli, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00 allo stadio Carlo Castellani, nella sfida valida per la 38esima e ultima giornata della Serie A. L’Empoli di Paolo Zanetti ha pareggiato per 1-1 sul campo del Verona, attualmente in quattordicesima piazza con 43 punti. Dall’altra parte la Lazio di Maurizio Sarri ha battuto per 3-2 la Cremonese nel turno scorso, restando al secondo posto della classifica con 71 punti, a più due sull’Inter.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che la Lazio affronta da favorita e vogliosa di mantenere la seconda piazza. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 2 con migliore quota a 1,95 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno Gol quotato a 1.55 da Planetwin365 per giocare una quota più bassa.

Nantes-Angers (ore 21:00)

Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Francia, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00 allo Stade de la Beaujoire, nella sfida valida per la 38esima e ultima giornata della Ligue 1. Il Nantes è ormai all’ultima chance salvezza, dopo aver perso per 2-1 sul campo del Lilla, in quart’ultima piazza con 31 punti a meno due dall’Auxerre quint’ultimo. Dall’altra parte l’Angers è ormai retrocesso da tempo, ultimo in classifica con 18 punti nonostante il successo interno per 2-1 contro il Troyes di sabato scorso.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui il Nantes parte favorito per vincere. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 1,50 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno Over 0.5 primo tempo quotato a 1.33 da Eurobet per andare su una quota più bassa.

La multipla alternativa Sabato 3 Giugno

Leggi anche:

Andrea Colucci

Andrea Colucci

Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.