Tornano puntuali, in questo Giovedì 4 Agosto, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti tra campionati europei e non, che stanno proseguendo regolarmente la propria marcia. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Giovedì 4 Agosto 2022.
AEK Larnaca-Partizan (ore 17:30)
La prima partita che analizziamo è quella che si gioca in quel di Cipro, con inizio alle ore 17:30 all’AEK Arena, nell’andata delle semifinali dei preliminari di Europa League. L’AEK Larnaca è stato eliminato nei preliminari di Champions League dai danesi del Midtjylland, venendo piegati solo ai calci di rigore. Dall’altra parte invece il Partizan è reduce dai primi impegni ufficiali nel campionato serbo, avendo già disputato ben quattro giornate della Super Liga serba.
Pronostico
Una sfida che si prevede decisamente intensa ma con un Partizan avanti nei favori della vigilia. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno x2 quotato a 1.31 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 315€). In alternativa si può puntare sul segno Gol dato a 1.78 da Planetwin365 andando su una quota più alta.
Malmo-Dudelange (ore 19:00)
Andiamo ora al match che si gioca in Svezia, con calcio d’inizio alle ore 19:00 all’Eleda Stadion, nell’andata delle semifinali dei preliminari di Europa League. Il Malmo è stato eliminato a sorpresa dallo Zalgiris nei preliminari di Champions League, perdendo sia in Lituania per 1-0 che poi in casa per 2-0. Dall’altra parte anche il Dudelange è stato eliminato dalle qualificazioni in Champions, cedendo al Pyunik pur vincendo per 1-0 l’andata in trasferta (poi ko 4-1 in casa).
Pronostico
Un match che vede il Malmo partire coi favori del pronostico, al cospetto di un Dudelange comunque da non sottovalutare. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 1 quotato a 1,22 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno 1x+Over 2.5 a 1.72 come dato dalla quota migliore su Eurobet.
Brondby-Basilea (ore 20:30)
Passiamo ora al match che si gioca in Danimarca, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:30 al Brondby Stadion, nell’andata delle semifinali dei preliminari di Conference League. Il Brondby ha superato i polacchi del Pogon nel turno scorso, pareggiando 1-1 in trasferta e poi vincendo in casa col punteggio di 4-0. Dall’altra parte invece il Basilea ha avuto ragione del Crusaders, imponendosi prima in casa col risultato di 2-0 per poi pareggiare per 1-1 in trasferta.
Pronostico
Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia a favore del Brondby ma con un Basilea temibile. Detto questo si può giocare il segno Gol quotato a 1.66 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto sino a 100€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno Over 1.5 dato a 1.24 da 888sport, andando su una quota più bassa.
Linfield-Zurigo (ore 20:45)
Ci trasferiamo adesso in Irlanda del Nord, con calcio d’inizio alle ore 20:45 al Windsor Park di Belfast, nell’andata delle semifinali dei preliminari di Europa League. Il Linfield è stato eliminato dal Bodo/Glimt nei preliminari di Champions, vincendo in casa per 1-0 ma poi cedendo di schianto nell’8-0 subito in Norvegia al ritorno. Dall’altra parte anche lo Zurigo è andato ko nei preliminari di Champions, cedendo dopo i tempi supplementari agli azeri del Qarabag (ko 3-2 in trasferta e poi 2-2 in casa al 120′).
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che lo Zurigo affronta da favorito con un Linfield sicuramente inferiore. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 2 con migliore quota a 1,43 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno Over 2.5 quotato a 1.69 da Planetwin365 per giocare una quota più alta.
Olympiakos-Slovan Bratislava (ore 21:00)
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Grecia, con calcio d’inizio alle ore 21:00 al Georgios Karaiskakis Stadium, nell’andata delle semifinali dei preliminari di Europa League. L’Olympiakos è stato subito estromesso nei preliminari di Champions League, venendo eliminato dal Maccabi Haifa. Dall’altra parte anche lo Slovan Bratislva è stato messo al tappeto nei preliminari di Champions, cedendo agli ungheresi del Ferencvaros.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui l’Olympiakos parte sicuramente favorito. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 1,38 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno Multigol 2-5 quotato a 1.28 da Eurobet per andare su una quota più bassa.
La multipla alternativa Giovedì 4 Agosto
- KuPS-Young Boys 2 | 1.42 (Planetwin365)
- Fenerbahce-Slovacko 1 | 1.38 (888sport)
- Lillestrom-Anversa Gol | 1.73 (Eurobet)
- Slavia Praga-Panathinaikos 1 | 1.72 (Planetwin365)
- Breidablik-Basaksehir 2 | 1.46 (888sport)
- Shamrock Rovers-Shkupi 1 | 2.00 (Eurobet)
Leggi anche:
Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.