Pronostici Champions League Oggi: la Schedina del 5 Ottobre 2022

Andrea Colucci

pronostici oggi

aams logoTornano puntuali, in questo Mercoledì 5 Ottobre, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti nella terza giornata della fase a gironi di Champions League, che prosegue la propria marcia regolarmente. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Mercoledì 5 Ottobre 2022.

Benfica-PSG (ore 21:00)

La prima partita che analizziamo è quella che si gioca in Portogallo, all’Estadio Da Luz di Lisbona con fischio d’inizio alle ore 21:00, nella terza giornata del Gruppo H. Il Benfica ha iniziato benissimo il proprio cammino, battendo in casa per 2-0 il Maccabi Haifa e poi vincendo in rimonta per 2-1 allo Stadium contro la Juventus. Dal canto suo anche il PSG di Galtier è rimasto a punteggio pieno con 6 punti dopo due turni, vincendo prima 2-1 a Parigi contro i bianconeri e poi espugnando 3-1 il campo del Maccabi nel turno scorso.

Pronostico

Una sfida che si prevede decisamente intensa ma con un PSG favorito. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno 2 quotato a 1.70 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 315€). In alternativa si può puntare sul segno Over 2.5 dato a 1.45 da Planetwin365 andando su una quota più alta.

Chelsea-Milan (ore 21:00)

Andiamo ora al match che si disputa in Inghilterra, in quel di Stamford Bridge con fischio d’inizio alle ore 21:00, nella terza giornata del Gruppo E. Il Chelsea ha conquistato solo un punto sin qui, perdendo all’esordio per 1-0 sul campo della Dinamo Zagabria e poi pareggiando per 1-1 contro il Salisburgo. Dal canto suo invece il Milan di Pioli ha esordito impattando per 1-1 in Austria contro il Salisburgo, per poi vincere in casa per 3-1 contro la Dinamo Zagabria.

Pronostico

Un match già molto importante in chiave qualificazione per entrambe, con i Blues di Potter chiamati a non sbagliare dopo un avvio non certo esaltante. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno Gol quotato a 1,72 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno x primo tempo a 2.25 come dato dalla quota migliore su Eurobet.

Juventus-Maccabi Haifa (ore 21:00)

Passiamo ora al match che si gioca a Torino per analizzare il match della terza giornata del Gruppo H, in programma alle ore 21:00 all’Allianz Stadium. La Juventus di Allegri ha cominciato male la propria avventura, perdendo sia all’esordio per 2-1 a Parigi contro il PSG che poi in casa nell’1-2 subito per mano del Benfica. Dall’altra parte anche il Maccabi Haifa è rimasto senza punti dopo 180’ di gioco, perdendo per 2-0 all’esordio sul campo del Benfica e poi cedendo in casa per 3-1 al PSG.

Pronostico

Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che la Juventus deve assolutamente vincere. Detto questo si può giocare il segno 1 primo tempo quotato a 1.73 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 365€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno 1+Over 1.5 dato a 1.43 da 888sport, andando su una quota più bassa.

Manchester City-Copenaghen (ore 21:00)

Ci trasferiamo adesso in Inghilterra per la sfida della terza giornata del gruppo G, dove si gioca all’Etihad Stadium alle ore 21:00. Il Manchester City ha iniziato col piede giusto la propria avventura, vincendo nettamente all’esordio per 4-0 sul campo del Siviglia e poi imponendosi in rimonta nel 2-1 casalingo col Borussia Dortmund. Dal canto suo invece il Copenaghen ha perso nettamente all’esordio per 3-0 in Germania contro i tedeschi di Terzic, per poi pareggiare in casa 0-0 contro gli spagnoli di Lopetegui.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che il Manchester City affronta largamente da favorito. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 primo tempo con migliore quota a 1,34 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno Over 3.5 quotato a 1.68 da Planetwin365 per giocare una quota più alta.

Real Madrid-Shakhtar (ore 21:00)

Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi, andiamo in Spagna ad analizzare l’altro match della terza giornata del Gruppo F, in programma alle ore 21:00 al Santiago Bernabeu. I campioni d’Europa in carica del Real Madrid hanno vinto all’esordio per 3-0 a Glasgow col Celtic, per poi superare 2-0 il Lipsia nel turno scorso. Dall’altra parte invece lo Shakhtar ha conquistato 4 punti in classifica, dopo aver vinto nettamente per 4-1 sul campo del Lipsia e pareggiato poi 1-1 contro gli scozzesi sul neutro di Varsavia.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui il Real Madrid parte favorito, decisamente superiore allo Shakhtar. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 primo tempo con migliore quota a 1,54 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno 1+Multigol 3-6 quotato a 1.58 da Eurobet per andare su una quota più alta.

La multipla alternativa Mercoledì 5 Ottobre

Leggi anche:

Andrea Colucci

Andrea Colucci

Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.