Pronostici di Mimmo 11 Settembre 2023

Mimmo de Cesaris

Pronostici Mimmo 2 ottobre 2024
EventoScommessaTOP Quota
Islanda – Bosnia2 (2.45)Eurobet
Lettonia – Galles2 (1.44)Betfair
Benevento – Francavilla1 (1.70)Planetwin365
Foggia – GiuglianoX (3.25)Loyalbet
Juve Stabia – AvellinoGol (1.95)Snai
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Perchè Mimmo ha Scelto Questi Pronostici

L’Islanda continua nella sua fase decadente, infatti ha perso anche l’ultima gara contro il Lussemburgo ed in modo pesante (4-1). E’ ormai una nazionale da rifondare che sembra essere totalmente allo sbando.

La Bosnia è tornata al successo dopo 3 sconfitte di fila, ma la corsa verso la qualificazione agli Europei è tutta in salita, quindi solo vincendo può ancora sperare di rientrare nel giro, qualsiasi altro risultato la taglierebbe definitivamente fuori.

Partita tra due nazionali che nel loro cammino non hanno mai pareggiato e sicuramente hanno deluso le aspettative. Tra le due è la Bosnia che ha bisogno di vincere e credo nella sua voglia di riscatto.

La Lettonia ha fino ad ora perso tutte le gare segnando 3 reti e subendone 11, bastano questi numeri per capire che è letteralmente inferiore alle altre del raggruppamento, ma andrà comunque alla ricerca dei primi punti.

Il Galles sembra già essere tagliato fuori dalla corsa agli Europei dopo la sconfitta in Turchia per 2-0. Se vuole mantenere una piccolissima fiammella di speranza è obbligato a vincere.

Partita sicuramente che non promette spettacolo, ma penso che il Galles si porterĂ  via il bottino pieno.

Il Benevento è tra la favorite del Girone C di Serie C, ma dopo tanti anni tra B e A nella prima giornata ha dovuto fare i conti con la nuova dura realtà perdendo il derby con la Turris per 3-1. Deve subito calarsi nel nuovo campionato e cominciare a vincere.

Il Francavilla anche è partito con il piede sbagliato perdendo in casa con il Picerno per 0-1. Si prospetta un campionato duro per questa squadra, che deve però cercare di portare via dei punti da Benevento.

Partita che il Benevento non può sbagliare, per questo sono convinto che non si lascerà sfuggire la vittoria.

Il Foggia ha cominciato malissimo il campionato dentro e fuori dal campo, infatti non solo ha perso 2-0 a Taranto, ma i propri tifosi hanno rischiato di farsi del male quando per negligenza di qualcuno a fine gara si è incendiato il settore che li ospitava. La partita col Giugliano si giocherà a porte chiuse e questo non sarà certo un vantaggio per la compagine pugliese che ha bisogno di punti.

Il Giugliano pur soffrendo è riuscito all’esordio ad avere la meglio sul neopromosso Sorrento per 1-0. Quest’anno la squadra sembra essersi rafforzata, ma vincere a Foggia non è mai facile.

Partita che si preannuncia combattuta tra due squadre in cerca di punti, credo sia probabile che si chiuda in paritĂ .

La Juve Stabia ha iniziato il proprio campionato vincendo 3-1 in trasferta con il Monterosi dimostrando che quest’anno vuole lottare per i primi posti piĂą di quanto fatto la scorsa stagione. Cerca conferme in questo derby.

L’Avellino ha invece avuto una falsa partenza perdendo in casa con il Latina per 0-2. La squadra è uscita dal campo tra i fischi dei propri tifosi e per questo vuole subito farsi perdonare.

Partita aperta a qualsiasi risultato tra squadra che giocano a viso aperto, sicuramente ci saranno dei gol da ambo i lati.

Riepilogo Partite: Schedina Consigliata da Mimmo dell’11 Settembre 2023

  • Islanda – Bosnia: 2 (2.45)
  • Lettonia – Galles: 2 (1.44)
  • Benevento – Francavilla: 1 (1.70)
  • Foggia – Giugliano: X (3.25)
  • Juve Stabia – Avellino: Gol (1.95)
Mimmo de Cesaris

Mimmo de Cesaris

Uno dei primi tipster in Italia, Mimmo de Cesaris, ha fatto del pronosticare i risultati del calcio la sua passione. Classe 1958, lo puoi trovare fisso al bar la mattina a leggere la gazzetta e commentare le partite rumorosamente con caffè e cornetto. Da anni collabora con Top Scommesse, curando la sezione dedicata ai "Pronostici di Mimmo", area di pronostici seguita da migliaia di lettori ogni mese. Le passioni di Mimmo sono sempre state tre: calcio, donne e televisione. Purtroppo solo due di queste passioni sono compatibili tra loro, lasciandolo zitello.